Home » Dana Saber torna a casa e spara a zero su tutti: “Dormo tranquilla senza…”

Dana Saber torna a casa e spara a zero su tutti: “Dormo tranquilla senza…”

Dana Saber contro i vipponi
Dana Saber, frase shock contro i vipponi

Dana Saber dopo l’eliminazione si scaglia contro tutti i vipponi: la frase è shock, questa volta ha esagerato. Ecco le sue parole.

Dopo essere tornata a casa, Dana Saber lancia una frecciatina infuocata ai suoi ex inquilini: fan increduli, nessuno si immaginava che potesse dirlo veramente. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Abbiamo potuto conoscere meglio Dana Saber grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In molti avevano già sentito parlare dei per via del presunto flirt con Soleil Sorge. Infatti, non pochi mesi prima della sua entrata nella casa vennero paparazzate per le strade di Milano mentre si davano un bacio passionale. Poi una volta entrata nel reality svelò cosa di nascondeva dietro a questo scambio di effusioni. La vippona ha rivelato ad alcuni coinquilini che sarebbe stata la Sorge a chiederle di baciarsi davanti a tutti per finire sulle copertine delle riviste.

Alla fine a Dana il bacio le ha portato bene, infatti è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova concorrente. Purtroppo però, la sua permanenza nella casa è durata meno del previsto. A quanto pare il web non avrebbe gradito il suo atteggiamento definito da molti come troppo irruente ed aggressivo. Tant’è che nella scorsa puntata del GF Vip abbiamo assistito alla sua eliminazione. Ora Dana è tornata nel suo appartamento, ma poco prima di andate a letto ha voluto mandare un messaggio infuocato ai suoi ex inquilini. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Dana Saber si scaglia contro i vipponi: “Str***i “

Durante l’ultima puntata del GF Vip a dover abbandonare definitivamente la casa è stata Dana Saber. La giovane all’interno del reality non si era fatta molti amici, infatti l’unica con cui aveva legato è stata Antonella Fiordelisi. Tant’è che nel momento della sua eliminazione la maggior parte dei vipponi ha esultato dopo aver scoperto che sarebbe stata lei a lasciare il gioco.

Ovviamente questo gesto non avrà fatto piacere alla Saber, non è un caso che nelle scorse ore abbia deciso di scagliarsi duramente contro di loro. Avete visto cosa ha fatto?

Dana Saber contro i vipponi
Dana Saber dopo il GF Vip, è arrabbiatissima

La gieffina poco prima di andare a dormire si è scattata un selfie e ha scritto: “Sono cotta e sta sera dormo tranquilla senza gli str***i della casa, vi aggiorno domani su tutto. Notte“. Ovviamente le sue parole hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta. Nessuno si aspettava che la gieffina una volta arrivata a casa avesse ancora tutto questo rancore. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Alfonso Signorini mostrerà la foto di Dana ai vipponi. Voi cosa ne pensate?