Home » Cambio look per Tommaso Zorzi | Lo avete visto? É super sensuale

Cambio look per Tommaso Zorzi | Lo avete visto? É super sensuale

Tommaso Zorzi cambio look
Cambio look per Zorzi

Tommaso Zorzi stravolge il suo look: fan increduli, mai visto così sexy. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha stupito tutti i suoi followers con un cambio di look: pazzesco, gli stanno benissimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip. Sono passati alcuni anni da quando l’influencer riuscì a portarsi a casa la vittoria. Nonostante si trattò di un ricco bottino in gettoni d’oro, Tommy decise di devolverlo interamente in beneficenza. I fan del reality lo hanno sostenuto sin dal primo giorno, infatti durante la sua intera permanenza in casa hanno creato a suo nome moltissime fandom. Sopra la casa volavano ogni giorno diversi aerei mandati dai suoi followers che gli facevano forza anche quando minacciava di abbandonare la casa.

Proprio grazie ai suoi fan è riuscito a portare al termine la sua esperienza al GF Vip e tutt’ora li ringrazia per il loro sostegno. In molti ricorderanno del brusco cambiamento di look di Zorzi quando si trovava nel reality. All’epoca prese la decisione di getto e si rasò completamente a zero. In molti ci risero su paragonando il gesto a quello di Britney Spears. In ogni modo, il nuovo taglio di capelli gli donava particolarmente. Ma avete visto cosa ha fatto ora? Mai visto così sexy. Scopriamo insieme cosa ha combianto.

Il nuovo look di Tommaso Zorzi infiamma il web

Nell’ultimo periodo Tommaso Zorzi è spesso finito al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale. Come molti sapranno, la storia d’amore tra l’ex vippone e Tommaso Stanzani è ormai giunta al termine. Nonostante il primo dispiacere dei fan, ora entrambi sembrano sereni e felici della loro nuova vita. Tant’è che qualche ora fa abbiamo assistito ad un Tommy completamente nuovo. Nessuno poteva crederci, l’ha fatto davvero.

Tommaso Zorzi cambio look
Ecco il nuovo aspetto di Tommaso Zorzi: super sexy

Per i fan è stato amore a prima vista, il suo nuovo look ha decisamente infiammato il web e in molti si sono complimentati con lui per questo azzardo. Zorzi infatti ha deciso di farsi crescere notevolmente la barba e i capelli. Ora sembra decisamente più maturo. Ma non solo, alcuni suoi followers gli hanno fatto notare che con questo nuovo look è molto più sexy. Non sappiamo perché abbia deciso di provare questo look, ma è noto a tutti che quando si cambia qualcosa al proprio aspetto è perché si sta per iniziare una nuova vita. Voi cosa ne pensate?