Home » Avete mai visto dove abita Andrea Bocelli? Dieci camere da letto e tre pianoforti: una villa da urlo

Avete mai visto dove abita Andrea Bocelli? Dieci camere da letto e tre pianoforti: una villa da urlo

Andrea Bocelli villa
Ecco dove vive Andrea Bocelli

La villa di Andrea Bocelli vi lascerà a bocca aperta: l’avete vista? È pazzesca, mai vista una casa così grande. Vediamola insieme.

Alcune foto della casa di Andrea Bocelli hanno spiazzato il web: assurdo, non crederete a vostri occhi. Ma quanto è immensa? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla bellissima villa del cantante.

Andrea Bocelli è sicuramente uno dei cantanti più famosi al mondo. Il suo talento è indiscutibile, non è un caso che le sue esibizioni vengano richieste negli eventi più importanti. Se sulla sua carriera si hanno moltissime informazioni non possiamo dire lo stesso della sua vita privata. Il tenore non ama condividere pubblicamente le proprie questioni private, ma nelle scorse ore sono emerse alcune foto che hanno decisamente spiazzato tutti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Andrea Bocelli: la sua villa di lusso è immensa

Avete visto le foto della sua bellissima ed immensa villa? nessuno immaginava che Bocelli vivesse in un luogo incantevole come questo. Si tratta di un vero e proprio sogno ad occhi aperti immerso in una gigantesca vigna. Il cantante quando non si trova in giro per il mondo, si rifugia con la sua seconda moglie Veronica Berti, nella tenuta a Poggioncino, in provincia di Pisa. Proprio qui i due si dilettano a passare le proprie giornate all’insegna del realx. Ovviamente all’interno della villa non manca nessun tipo di confort. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Andrea Bocelli villa
La villa di Bocelli: pazzesca

Da quanto dicono alcune le ultime indiscrezioni, la villa di Bocelli è antichissima, tant’è che la sua famiglia ne è proprietaria da diverse generazioni. La tenuta è a dir poco immensa, pensate che conta più di 140 ettari di terra, di cui otto dedicati alla sua vigna. Probabilmente non ne eravate a conoscenza, ma da diversi anni, soprattutto suo fratello Alberto si occupa di produrre vini di ottima qualità. Il tenore ha alle spalle una carriera a dir poco gloriosa che gli ha permesso di affermarsi come cantante lirico in tutto il mondo. Sicuramente il suo talento non ha eguali e tutti lo conosciamo proprio per questo motivo. Ma al contrario, per quanto riguarda il suo privato non si hanno moltissime informazioni.

Ecco dove vive il tenore

Bocelli villa da sogno che potrebbe fare invidia ai più ricchi del mondo. Bocelli lavorando da moltissimi anni nel mondo della musica sarà riuscito a mettere da parte un bel gruzzolo che gli ha permesso di comprare una tenuta immensa. La casa del tenore si trova a Poggioncino e si sviluppa su ben tre piani. Al suo interno ci sono ben dieci le camere da letto e tre i pianoforti e uno studio di registrazione. Proprio qui il cantante ha inciso alcuni dei suoi brani più famosi e ha anche cantato insieme agli artisti più famosi al mondo come ad esempio Ed Sheeran. Ovviamente in una casa del genere non poteva di certo mancare una gigantesca piscina contornata da un giardino che circonda tutta la villa. Voi cosa ne pensate?