Home » “Io con Briatore?”: Barbara D’Urso vuota il sacco, lo ha ammesso solo ora

“Io con Briatore?”: Barbara D’Urso vuota il sacco, lo ha ammesso solo ora

Barbara D'Urso Briatore
Barbara D’Urso: ecco cosa è successo con Briatore

Barbara D’Urso svela la verità sul flirt con Briatore: la confessione della conduttrice ha spiazzato tutti i fan. Vediamola insieme.

Nelle scorse ore, Barbara D’Urso ha vuotato il sacco su Flavio Briatore: incredibile, nessuno si immaginava che potesse davvero ammetterlo. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Barbara D’Urso è sicuramente una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico a casa. Da sempre i suoi programmi vengono seguiti per scoprire i gossip più eclatanti del momento. All’interno della sua trasmissione troviamo anche diversi ospiti d’eccezione che si ritrovano nel parterre di Barbarella per esprimere la propria opinione. Spesso però li vediamo anche rendersi protagonisti di litigate epiche.

La D’urso è anche conosciuta da tutti per via di una frase che pronuncia tutte le serie prima di salutare i telespettatori: “Col cuore, il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro.” Nelle scorse ore proprio questa frase avrebbe fatto parecchio discutere a causa di una confessione shock di Barbarella. Questa volta la conduttrice ha ammesso finalmente cosa è accaduto con Flavio Briatore. Vediamo insieme le sue parole.

Barbara D’Urso vuota il sacco: ecco cosa è successo con Briatore

Quando i telespettatori pensano ad una conduttrice di Mediaset è normale che il primo nome che venga in mente sia proprio quello di Barbara D’Urso. D’altronde è una delle presentatrici di punta del noto emittente televisivo, da ormai diversi anni siamo abituati a vederla al timone di Pomeriggio Cinque. Come sempre il programma va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 17.00 e i telespettatori non si perdono nemmeno un minuto di messa in onda.

Barbara D'Urso Briatore
Barbara D’Urso svela tutta la verità sul flirt con Briatore

Nelle scorse settimane, Barbarella è finita spesso al centro dei gossip a causa di un’indiscrezione che l’ha coinvolta. Non capita spesso che la conduttrice venga paparazzata in dolce compagnia, ma alcuni giorni fa è stata beccata insieme a Flavio Briatore. Ma c’è davvero del tenero tra loro? Finalmente la D’Urso ha svelato la verità. Scopriamo insieme la sua rivelazione scioccante.

Barbarella svela tutta la verità sul flirt con l’imprenditore

La D’Urso durante una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni ha finalmente ammesso cosa c’è stato con Flavio Briatore. Questa volta è stata più che categorica. Non è scesa nei dettagli ma quando le hanno domandato cosa ci fosse stata con l’imprenditore ha prontamente risposto: “Nel mio cuore ci sono i miei figli. E l’amore della gente che mi dimostra affetto ogni giorno: con “Pomeriggio Cinque” facciamo del bene e tante opere di solidarietà“. Questo ha fatto intendere ai fan che tra loro non è nato nessun amore. Voi cosa e pensate?