Home » Vi ricordate di Martina Colombari? Ecco che fisico sfoggia a 47 anni

Vi ricordate di Martina Colombari? Ecco che fisico sfoggia a 47 anni

Martina Colombari che fisico a 47 anni
Martina Colombari: la ricordate? Eccola oggi a 47 anni

Impossibile non ricordarsi della bellissima Martina Colombari. Ma avete visto com’è diventata oggi? La 47enne fa invidia alle 20enni. Vediamola insieme. 

Per Martina Colombari il tempo sembra non passare mai. Oggi ha 47 anni e un fisico mozzafiato. Avete visto com’è diventata? Incredibile, ecco come ha fatto.

Martina Colombari è considerata come una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto da giovanissima con la vincita a Miss Italia. All’epoca aveva appena 16 anni e non sapeva ancora cosa aveva in serbo per lei la vita. Nel corso della sua lunga carriera si è avvicinata al piccolo schermo prima in veste di co-conduttrice di diversi programmi come ad esempio Un disco per l’estate e Controcampo.

Poi ha deciso di iscriversi a dizione in cui ha imparato le principali tecniche di recitazione che le hanno permesso di sfondare nel cinema. Avete visto com’è diventata oggi? Il suo fisco pazzesco vi lascerà a bocca aperta. Vediamola insieme.

Martina Colombari: la foto in bikini è mozzafiato

Il debutto della Colombari sul grande schermo è stato nel 1991 nel film Abbronzatissimi. Ma non solo, poi è tornata in tv per recitare in alcune fiction di successo come Carabinieri. Ancora oggi i fan la ricordano nel ruolo di Gioia Capello. Per i telespettatori è una di quelle donne che oltre ad essere bellissima ha anche un gran talento nel suo lavoro. Oggi ha 47 anni eppure per lei il tempo sembra essersi fermato a Miss Italia.

Martina Colombari fisico pazzesco al mare
Martina Colombari: che urlo in bikini

Martina Colombari è stata una delle Miss Italia più amate di sempre. Nonostante dalla sua vincita siano passati 31 anni, ancora oggi continua a far sognare tutti con la sua bellezza. La showgirl ha compiuto da poco 47 anni eppure per lei il tempo non sembra mai essere passato. Molti fan si chiedono quali sia il suo segreto di bellezza. Scopriamolo insieme.

Ecco come si mantiene in forma l’ex Miss Italia

La showgirl nel rispondere alle curiosità dei fan ha svelato che il suo segreto per rimanere in forma è molto semplice. Infatti ama praticare sport tutti i giorni e mangiare cibi salutari. Inoltre ha confidato di non consumare quasi mai carne, Martina ha confermato che questa scelta che le ha portato moltissimi benefici.

Qualche giorno fa ha pubblicato una foto sulle splendide spiagge di Miami, ma a balzare agli occhi di tutti è stato il suo fisico mozzafiato. Il bikini sembra esserle stato dipinto addosso, per non parlare dei suoi addominali scolpiti. Ovviamente, nel giro di qualche minuto il post è stato bombardato di like e commenti. Voi cosa ne pensate?