Home » Amici 22 Spoiler | Rudy Zerbi accende la miccia: scontro furioso in studio

Amici 22 Spoiler | Rudy Zerbi accende la miccia: scontro furioso in studio

Anticipazioni Amici
Spiler Amici: scoppia il caos in studio

Anticipazioni shock Amici 22: Rudi Zerbi lo ha detto davvero, lo scontro infuocato sconvolge anche Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Scoppia il caos ad Amici, Maria costretta ad intervenire: Rudy Zerbi lancia una stoccata pesantissima, questa volta le sue parole lo hanno fatto infuriare. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni.

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Come sempre durante le puntate in studio assistiamo a clamorosi colpi di scena e scontri all’ultimo sangue, ma vi assicuriamo che quello a cui assisteremo domenica vi lascerà senza parole. Questa volta ad accendere la miccia è stato proprio Rudy Zerbi lanciando una frecciatina epica ad un suo collega. Le sue parole lo hanno decisamente fatto infuriare, tant’è che in studio è scoppiato un litigio scioccante. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Anticipazioni Amici: Rudy lancia una stoccata pesantissima

Puntualmente, poco prima della messa in onda di Amici, escono le anticipazioni della puntata a cui assisteremo domenica. Questa volta gli spoiler sono a dir poco clamorosi, ma a sconvolgere maggiormente il web è stato Rudy Zerbi. A quanto sembra l’insegnante si sarebbe reso protagonista di una litigata senza precedenti. Il conduttore radiofonico non ha saputo resistere alla tentazione di affondare un suo collega che attualmente sta vivendo una situazione poco piacevole nel talent show.

Anticipazioni Amici
Scontro epico tra Rudy e Todaro

Stiamo parlando di Raimondo Todaro e in molti avranno visto che il suo allievo Mattia sta dedicando molto tempo in saletta con Alessandra Celentano. Proprio questo fatto avrebbe permesso a Rudy di lanciare una stoccata pesantissima facendo sbottare in diretta il suo collega. Ma cosa avrà detto di così grave? Non lo immaginerete mai, scopriamolo.

Rudy Zerbi critica Todaro: la frecciata è shock

Nelle scorse ore sono emersi i primi spoiler sulla puntata di Amici che hanno decisamente sconvolto tutto il web. Le anticipazioni hanno svelato che questa domenica assisteremo ad uno scontro infuocato tra Rudy Zerbi e Raimondo Todaro. Il tutto è nato dopo che Mattia ha iniziato a trascorrere la maggior parte delle prove di ballo sotto l’occhio severo della maestra Celentano. Se prima Alessandra pensava che il ballerino non avesse talento, ora sembra aver cambiato idea. Tant’è che in molti pensano che l’insegnate possa sceglierlo per la fase finale del serale.

Ovviamente questo fatto non avrebbe fatto piacere a Todaro che da sempre ha creduto nel suo allievo e l’ha anche sempre spronato a fare di meglio. Rudy assistendo alla scenata di gelosia ha lanciato una frecciatina pesantissima al suo collega: “Rosichi perché Mattia chiede consigli alla Celentano e non a te“. Proprio queste sue parole avrebbero fatto arrabbiare moltissimo Todaro che si è immediate scagliato contro Zerbi. Per scoprire tutti i dettagli della sfuriata non ci resta che aspettare la puntata di domenica. Voi cosa ne pensate?