Home » Elena Santarelli disperata | Fucilata e fatta fuori: ecco chi la sostituisce

Elena Santarelli disperata | Fucilata e fatta fuori: ecco chi la sostituisce

Elena Santarelli sostituita con Michelle Hunziker nello spot dell'acqua
Elena Santarelli fatta fuori

Brutte notizie in arrivo per Elena Santarelli: la showgirl è stata fatta fuori definitivamente. Ora verrà rimpiazzata. Scopriamo con chi. 

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione terribile per Elena Santarelli: nulla da fare, ora è costretta a dire addio. Ecco chi ci sarà al suo posto.

Elena Santarelli è sicuramente uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto quando era ancora giovanissima. Era il 2002 e venne scelta come valletta nel famoso quiz game di Rai 1 L’Eredità insieme ad Amadeus. All’epoca tutti la notarono per la sua incredibile bellezza, tant’è che venne confermata anche per la stagione successiva. Da qui a poco iniziano ad aprirsi per lei moltissime porte e viene anche selezionata come concorrente a L’Isola dei Famosi. Raggiunge la semifinale e per un pelo non vince il reality. Poi una volta rientrata in Italia le si aprirono moltissime porte. Ma non è tutto, andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Elena Santarelli: il figlio ha rischiato la vita

In ogni modo, Elena, nel corso degli anni ebbe moltissimi ruoli di spicco nel mondo della televisione, fino a quando non scoprì della terribile malattia di suo figlio. Al suo piccolo Giacomo venne diagnosticato un cancro, mamma Elena per prendersi cura totalmente di lui decise di allontanarsi momentaneamente dai riflettori. Per fortuna il bambino dopo diversi anni di agonia e cure è guarito totalmente.

Elena Santarelli sostituita con Michelle Hunziker nello spot dell'acqua
Elena Santarelli: il posto ora è di Michelle Hunziker

Nel frattempo la Santarelli ha voluto scrivere un libro intitolato Quando una mamma non lo sa, proprio qui ha racchiuso tutto il dolore vissuto in questo terribile periodo. Nelle scorse ore è arrivata una notizia terribile che probabilmente non farà piacere alla Santarelli. Purtroppo oltre ad essere stata fatta fuori dall’azienda è anche stata sostituita proprio con lei. Ecco di chi si tratta.

Santarelli fatta fuori così: l’ha scoperto dai social

In molti sono affezionati ad Elena Santarelli anche per essere uno dei volti di una nota pubblicità di acqua naturale. Da molti infatti viene anche chiamata come la ragazza plin plin. Ormai questo ruolo lo interpreta da diversi anni e i suoi fan non riuscirebbero ad immaginare che le venga tolto anche questo. Purtroppo invece è accaduto proprio nelle scorse ore.

Infatti è emersa la notizia che Elena è stata fatta fuori dallo spot per essere rimpiazzata con un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della bravissima Michelle Hunziker. Quando i followers della Santarelli hanno saputo della notizia non potevano credere ai loro occhi. Ora non ci resta che aspettare la reazione della showgirl e soprattutto vedere come se la caverà Michelle nel nuovo spot. Voi cosa ne pensate?