Home » Sparita Tina Cipollari: non c’è stato niente da fare, fan sconvolti

Sparita Tina Cipollari: non c’è stato niente da fare, fan sconvolti

Tina Cipollari assente Uomini e Donne
Che fine ha fatto Tina?

Tina Cipollari sparisce nel nulla: l’opinionista ha fatto perdere le sue tracce. Fan increduli, ma che fine ha fatto?

Nelle scorse ore molti fan si sono domandati dove sia finita Tina Cipollari: incredibile, ora temono il peggio. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Tina Cipollari è conosciuta da tutti per essere l’opinionista di Uomini e Donne. Questo ruolo le calza a pennello e i fan non potrebbero mai fare a meno della sua presenza all’interno della trasmissione. Il suo esordio in tv è avvenuto proprio nel programma di Maria De Filippi, ma all’epoca venne scelta per fare la tronista. In seguito, la conduttrice vedendo di che pasta fosse fatta, decise di volerla al suo fianco per commentare le vicende dei protagonisti. Il carattere turbolento della Cipollari è ormai noto a tutti e i telespettatori la amano proprio per questo motivo. Nelle scorse ore molti hanno notato che Tina è sparita nel nulla, ora temono che le sia accaduto qualcosa di grave. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tina Cipollari: la sua assenza preoccupa i fan

I fan hanno notato che Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne da ormai quasi una settimana. Il pubblico a casa non riesce a darsi pace, soprattutto perché la trasmissione senza di lei sembra decisamente molto piatta. Attualmente accanto a Gianni Sperti troviamo Tinì Cansino, che generalmente sostituisce uno dei due quando si presenta qualche problema.

Tina Cipollari assente Uomini e Donne
Tina assente da Uomini e Donne: ecco perché

I telespettatori non vedendo la vulcaninca opinionista per così tante puntate di fila hanno iniziato a preoccuparsi parecchio. Tant’è che in molti si sono fiondati sotto ai suoi post su Ig chiedendole che fine abbia fatto. Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte di Tina. Assurdo è completamente sparita nel nulla. Ma cosa le è accaduto? Vediamo cosa dicono gli ultimi rumor.

Tina sparisce nel nulla: cos’è successo

Molti telespettatori hanno notati che la Cipollari è completamente sparita nel nulla. Di lei a Uomini e Donne non ci sono tracce, tant’è che da ben 5 puntate è stata sostituita con Tinì. Per il momento non sono ancora stati resi noti i motivi della sua assenza. Nemmeno un messaggio da parte dell’opinionista sui social per rivelare cosa fosse accaduto.

Alcuni fan stanno ipotizzando che l’opinionista abbia dovuto fare i conti con una piccola indisposizione di salute che l’ha costretta a stare a casa. O addirittura alcuni pensano che sia stata impegnata con alcune faccende personali legate alla sua famiglia. Ora non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 23 gennaio per scoprire tutti i dettagli. Voi cosa ne pensate?