Home » Clizia Incorvaia furiosa: “Adesso basta”, pioggia di veleno sul web

Clizia Incorvaia furiosa: “Adesso basta”, pioggia di veleno sul web

Clizia Incorvaia sbotta sui social
Clizia Incorvaia sbotta sui social

Sbottata epica per Clizia Incorvaia: mai vista l’ex gieffina così furiosa, questa volta le critiche sono state pesantissime. Ecco cosa è successo. 

Clizia Incorvaia non trattiene la rabbia: nelle scorse ore si è scagliata duramente sui social, il motivo vi lascerà a bocca aperta. Scopriamolo insieme.

Oggi giorno i social sono uno strumento indispensabile per rimanere in contatto con il mondo esterno, certo è che in alcuni casi possono rivelarsi anche come un‘arma a doppio taglio. Molte persone amano condividere sul proprio profilo qualsiasi tipo di informazioni personale ma se si è una personaggio famoso come Clizia Incorvaia si rischia di attirare a se critiche pesantissime. Purtroppo, ancora una volta l’ex gieffina ha dovuto fare i conti con gli insulti di alcuni utenti sul web. Questa volta però, Clizia non è rimasta in silenzio e si è scagliata duramente contro chi l’ha attaccata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Clizia Incorvaia sbotta sui social: le critiche sono pesantissime

Clizia Incorvaia è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. In quell’edizione ha appassionato tutti per via della bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro. I due dopo alcuni anni di fidanzamento hanno anche avuto uno splendido bambino. Attualmente all’interno del reality troviamo sua sorella Micol, che come molti avranno notato le assomiglia molto sia nell’aspetto ma anche nel carattere.

Clizia Incorvaia sbotta sui social
Clizia Incorvaia accusata dagli hater: ecco perché

Le due infatti si sono fatte riconoscere sin da subito per la loro forte personalità. Proprio nelle scorse Clizia ha dovuto tirare fuori nuovamente il carattere dopo aver letto sotto alcuni suoi post delle dure critiche rivolte al suo modo di essere madre. A quanto sembra alcuni suoi fan non avrebbero gradito l’atteggiamento della Incorvaia durante una sfilata di moda a Milano, in cui ha deciso di portare con se anche la figlia Nina e il piccolo Gabriele. Ma cosa avrà fatto di così grave? Scopriamolo insieme.

Clizia furiosa sui social: cos’è successo

La piacevole giornata di Clizia Incorvaia insieme suoi figli all’evento di moda a Milano si è trasformata in un vero e proprio incubo. Il tutto è emerso dopo che l’ex gieffina ha condiviso sul suo profilo social alcuni momenti della sfilata di Monnalisa insieme alla sua primogenita Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

A quanto sembra il web non avrebbe gradito il fatto che Clizia abbia deciso di pubblicare le immagini dal fashion show in cui la bambina è sempre di spalle o col volto coperto. “Sembra in punizione” le hanno fatto notare alcuni followers. Clizia, dopo aver letto diverse critiche si è scagliata duramente contro chi l’ha accusata di non essere una buona madre. “Non accetto più intromissioni nella mia vita privata”. ha ammesso la Incorvaia rivolgendosi agli hater. Voi cosa ne pensate?