Home » Oriana Marzoli linciaggio sfrenato: “Una botta e via” | Vippona umiliata ed emarginata [VIDEO]

Oriana Marzoli linciaggio sfrenato: “Una botta e via” | Vippona umiliata ed emarginata [VIDEO]

Oriana Marzoli umiliata _ Novanews.it

Oriana Marzoli è stata massacrata ed umiliata prima della diretta. Come riuscirà ad affrontare la nuova puntata prevista per stasera? Scopriamo insieme che cosa è accaduto alla modella.

La modella ha fatto irruzione nella casa del Grande Fratello Vip con grandi aspettative. Purtroppo però la sua avventura si sta definendo in salita e molti fan sono in allarme per lei. La sua colpa è stata quella di lasciarsi andare con due ragazzi differenti e scambiare effusioni, forse riponendo false illusioni.

Se con Antonino è andata male, con Daniele sta andando anche peggio, a giudicare dalle affermazioni del vippone veneto in sua assenza. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e cosa potrebbe succedere stasera in diretta.

Oriana Marzoli: emarginata e costretta ad ascoltare di nascosto

La modella ormai è allo stremo delle forze e non si sa come vorrà affrontare la diretta di stasera. Nel gruppo ormai ci sono due fazioni: una contro di lei e l’altra a suo favore. Peccato che le persone in casa che la sostengono siano rimaste davvero pochissime. Tra essi c’è un vippone che sta cercando di tirarla fuori dai guai e farle aprire gli occhi.

La modella origlia le cattiverie sul suo conto
La modella origlia le cattiverie sul suo conto | Novanews.it

Luca Onestini ha cercato di mettere all’angolo Daniele Dal Moro, dimostrando che per il vippone l’avventura con Oriana è solo “una botta e via”. Le parole che sono state usate da Luca per spiegarsi e da Daniele per difendersi non sono piacevoli e Oriana ha origliato di nascosto tutta la conversazione.

La modella si è ritrovata in silenzio, mentre ascoltava il suo massacro urlato dai 3 vipponi. Antonella ha cercato di smorzare inutilmente i toni, purtroppo però la Marzoli ha sentito tutto. Per chi ha assistito alla scena in diretta è stato un dramma che inevitabilmente ha fatto in modo che Oriana crescesse nei sondaggi.

Il pubblico infatti ultimamente ha cambiato parecchio la sua direzione dei preferiti della casa e considerato ciò che sta accadendo alla modella, sono in molti a prendere le sue difese. Tutto quello che è successo è anche un danno d’immagine di una giovane ragazza, che ha peccato forse di leggerezza, secondo i fan.

Onestini difende Oriana: la modella origlia e poi se ne va

Forse Dal Moro è stato sbugiardato e smascherato per la prima volta. Almeno queste erano le intenzioni di Luca che sarà pronto a dichiarargli guerra stasera in puntata, per difendere la sua amica Marzoli. Ma cosa accadrà in diretta?

La modella ha deciso di non intervenire durante quella conversazione, ma i fan si augurano che stasera possa e voglia difendersi dalle accuse ricevute. Certo è che Oriana potrebbe decidere di allontanarsi definitivamente anche da Daniele che dopo averla scaricata si era riavvicinato. C’è aria di tempesta e andrà in onda su Canale 5 alle 21.40 circa stasera con la nuova puntata del GF Vip.