Home » Bordata pesantissima contro Chiara Ferragni | Nessuno se lo aspettava: influencer alla gogna

Bordata pesantissima contro Chiara Ferragni | Nessuno se lo aspettava: influencer alla gogna

Chiara Ferragni frecciatina Maurizio Costanzo
Chiara Ferragni nella bufera

Brutto colpo per Chiara Ferragni, la stoccata è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Fan increduli, nessuno se lo poteva immaginare.

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con un’amara verità: questa volta la frecciatina l’hanno sentita proprio tutti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più famose al mondo. Per il momento non esiste nessun personaggio in italia che abbia il suo stesso seguito e soprattutto la sua popolarità. Non è un caso che per la nuova edizione di Sanremo persino Amadeus l’abbia voluta accanto a se per ben due serate consecutive. Si tratta di un traguardo molto importante per la Ferragni, infatti il Festival viene seguito da tutto il mondo e probabilmente molti suoi fan lo guarderanno esclusivamente per la sua presenza. A quanto sembra non tutti sono dello stesso parare, tant’è che nelle scorse ore uno dei volti più importanti dello spettacolo ha tirato una stoccata pesantissima all’influencer. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta e cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: ora ci si mette anche lui

Ancora una volta, Chiara Ferragni è riuscita a finire al centro di una grossa polemica. Ma se fino ad adesso a muovere le critiche nei suoi confronti erano più che altro gli hater, ora ad attaccarla è stato un famosissimo personaggio televisivo. Il motivo? Non avrebbe preso benissimo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Stiamo parlando che niente di meno di Maurizio Costanzo.

Chiara Ferragni frecciatina Maurizio Costanzo
Chiara Ferragni: la stoccata di Maurizio Costanzo è shock

Proprio il marito della De Filippi parlando dell’influencer ha lanciato una frecciatina infuocata che nessuno si sarebbe mai immaginato. Il tutto è emerso durante una lunga intervista al settimanale Chi in uscita nelle scorse ore. Grazie alla rivista di Alfonso Signorini è venuto a galla il pensiero di Costanzo sulla Ferrgani. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Maurizio Costanzo lancia una stoccata pesantissima alla Ferragni

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è tornata al centro dei riflettori a causa di una dichiarazione shock sul suo conto. Questa volta a lanciare la stoccata è stato niente di meno che Maurizio Costanzo. Il noto conduttore ha espresso durante l’intervista con Chi cosa pensa del fatto che la Ferragni abbia dichiarato apertamente che il suo cachet verrà devoluto tutto in beneficienza.

Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo”. Insomma, le parole di Maurizio sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Vedremo se nelle prossime ore Chiara deciderà di rispondere a queste affermazioni sul suo conto. Voi cosa ne pensate?