Home » Manila Nazzaro lancia l’allarme: nessuno poteva aspettarselo da lei

Manila Nazzaro lancia l’allarme: nessuno poteva aspettarselo da lei

Manila Nazzaro Isola Dei Famosi
Manila Nazzaro sconvolge i fan

Indiscrezione shock su Manila Nazzaro: l’ex gieffina lo annuncia sui social, per lei sarebbe la prima volta. Fan increduli.

Nelle scorse ore Manila Nazzaro ha fatto un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram: questa volta fa sul serio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Manila Nazzaro è sicuramente uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo. La showgirl è diventata nota dopo aver vinto Miss Italia nel 1999. Sono passati moltissimi anni da quel momento, eppure per lei il tempo non sembra mai essere passato. La Nazzaro oltre ad essere una bellissima donna è anche molto brava nel suo lavoro, tant’è che dopo essersi affermata come conduttrice televisiva ha anche sfondato come radiofonica.

Attualmente conduce in radio W L’Italia su RTL 102.5, insieme a Valeria Graci e Charlie Gnocchi. Ma nelle scorse ore ha svelato ai suoi followers una notizia che ha decisamente sconvolto tutti . Non ci crederete mai, ecco cosa bolle in pentola.

Manila Nazzaro è pronta farlo: ecco dove la vedremo

La Nazzaro è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. In quell’edizione l’ex Miss Italia ha dimostrato di essere una persona di gran carattere. Proprio questo suo lato inedito le ha permesso di sfiorare per un pelo la finale. Tuttavia, prima di partecipare al GF Vip l’abbiamo vista insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso a Temptation Island.

Manila Nazzaro Isola Dei Famosi
Manila pronta per Isola Dei Famosi

Probabilmente, Alfonso Signorini aveva già intuito di che pasta fosse fatta Manila, motivo per cui la volle a tutti i costi nella sua trasmissione. Ora però a richiedere la sua presenza in un noto reality sarebbe niente di meno che Ilary Blasi. L’ex gieffina è davvero pronta a sbarcare sull’Isola Dei Famosi? Vediamo le sue parole.

Manila fa le valige per l’Honduras? Fan increduli

Nelle scorse ore Manila Nazzaro ha sconvolto i fan pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Come molti sapranno l’ex gieffina è impegnatissima a condurre il suo programma radiofonico ad RTL, ma ora potrebbe dover prendersi una pausa a causa di un lungo viaggio. Ma dove va? La Nazzaro sembra pronta a fare le valige e volare in Honduras nei panni di nuova naufraga dell’Isola Dei Famosi.

Si tratta di una notizia che ha letteralmente scioccato tutti i suoi followers, soprattutto perché in molti fanno fatica ad immaginarsela in un contesto così duro. L’annuncio è arrivato tramite Ig quando l’ex Miss Italia ha postato uno scatto con scritto: “Occhio…#working #staytuned” proprio questi hashtag hanno fatto intuire ai suoi fan che a breve potremmo rivederla sul piccolo schermo come naufraga dell’Isola Dei Famosi. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)