Home » Ribaltone totale al GF Vip: Nikita non è la preferita | Colpo di scena stasera

Ribaltone totale al GF Vip: Nikita non è la preferita | Colpo di scena stasera

Televoto GF Vip

La serata di stasera potrebbe riservare un grandissimo colpo di scena per tutto il pubblico, per non parlare di ciò che potrebbe scatenare in casa. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Stasera in diretta su Canale 5 potrebbe accadere l’incredibile. Nell’ultima settimana sono successe molte cose all’interno della casa e alcuni vipponi manifestano una certa insofferenza. Al centro di quasi tutte le vicende e chiacchiere c’è senz’altro Oriana Marzoli, accusata e criticata velenosamente ma molti coinquilini.

Intanto qualcuno sta facendo la sua corsa in silenzio come George Ciupilan che ormai risulta non pervenuto nelle dinamiche in casa. Tra Antonella ed Edoardo i momenti di sereno hanno superato clamorosamente quelli di burrasca, mentre tra Giaele e Andrea sembra essere nata un’intesa pericolosa. Gli occhi però sono puntati sul televoto che potrebbe lasciare i vipponi e il pubblico senza parole.

GF Vip: colpo di scena stasera in diretta

Stasera Signorini dopo aver sviscerato una settimana di scontri furiosi, svelerà l’esito del televoto. Stasera a tentare di scampare l’uscita definitiva dal gioco sono Nikita, Sarah, George, Wilma, Alberto e Giaele. Ognuno di questi concorrenti ha certamente un minimo di percezione sul proprio gradimento, non fosse per altro che i tweet che legge Giulia Salemi.

L'esito sconvolgente del testa a testa nel televoto

La Pelizon è stata spesso e volentieri la preferita, dunque la più votata dal pubblico da casa. Questo televoto decreterà l’eliminazione di un concorrente dal gioco e dai sondaggi trapela che sarà Wilma Goich a lasciare la casa del GF Vip e stavolta non avrà seconde chances.

A sconvolgere il pubblico però è l’esito presunto del testa a testa tra Nikita e Giaele. Pare proprio che stavolta sia la De Donà a vincere e se così fosse sarebbe un grandissimo colpo di scena, considerato che quando c’è la Pelizon al televoto solitamente non c’è gara per nessuno.

Siamo davanti ad una sfida punto a punto che verrà giocata fino alle prime battute della diretta di stasera. La miliardaria (soprannominata così affettuosamente dal pubblico) potrebbe essere la più votata a discapito tutti i pronostici. Nikita sta calando il suo gradimento? Questa è la domanda scottante che si stanno ponendo i fan.

Il declino (presunto) di Nikita Pelizon

La modella dall’accento strambo e volubile avrebbe perso qualche consenso negli ultimi tempi. Eppure la sua avventura, a tratti disavventura al GF Vip gioca ancora a suo favore. Il due di picche e le polemiche di Luca Onestini hanno contribuito a suscitare molta simpatia verso Nikita, però forse qualcosa sta cambiando.

All’ultimo minuto i sondaggi potrebbero sempre essere ribaltati, ma certamente questo esito in corso dimostra inequivocabilmente che Giaele sta facendo salire parecchio le sue quotazioni, anche senza accenti, polemiche o disavventure amorose. Chi la spunterà alla fine?