Home » Avete riconosciuto questa bimba dall’aria furbetta? É un’attrice famosissima

Avete riconosciuto questa bimba dall’aria furbetta? É un’attrice famosissima

Katie Holmes piccola
Chi è questa dolcissima bimba?

Avete capito chi è questa dolcissima bambina in foto? Non ci crederete mai, oggi è una delle attrici più famose al mondo. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Riconoscere questa bimba non sarà affatto semplice, ma gli occhi da furbetta sono gli stessi di oggi. Avete capito chi è? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Quando ci troviamo di fronte ad una foto vecchia non è mai facile capire chi sia la persona raffigurata. Anche in questo caso il quesito è piuttosto difficile, infatti vi chiediamo se siete in grado di riconoscere questa dolcissima bambina. Lo scatto è molto datato, ma osservando attentamente alcuni tratti del suo viso capirete immediatamente di chi si tratta. La prima cosa da osservare sono gli occhietti della bimba, proprio questa sua aria da furbetta le ha permesso di affermarsi nel mondo del cinema. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ecco chi è la dolcissima bimba in foto

Ma non solo, guardando bene il suo viso noterete quelle dolcissime fossette sulle guance, che ancora oggi la rendono super attraente. Ora avete capito di chi stiamo parlando? Prima di svelarvi la soluzione proviamo a darvi ancora qualche indizio. Dovete sapere che questa splendida bimba ha recitato in una fiction amatissima. Stiamo parlando di Dawson’s Creek e nella serie aveva il ruolo di Joey Potter. Se siete dei fan avrete sicuramente capito di chi si tratta. Ebbene si è proprio la bellissima Katie Holmes. Ma andiamo a scoprire com’è diventata oggi.

Katie Holmes piccola
Katie Holems: eccola oggi

Katie Holmes è sicuramente uno dei volti più conosciuti nel mondo del cinema. Molti l’avranno riconosciuta per via della fiction che l’ha resa famosa, ovvero Dawson’s Creek. Sono passati moltissimi anni da quando recitava all’interno della nota serie televisiva e possiamo affermare che ne ha fatta di strada. Nel corso di questi anni l’abbiamo vista all’interno di moltissimi film di successo come ad esempio Batman e Almost A Year. Ma non solo, Katie si è dedicata anche al doppiaggio, tant’è che interpreta le voci di diversi personaggi nei cartoni animati. La Holmes è finita spesso al centro dei gossip soprattutto per via delle sue varie storie sentimentali. Scopriamole insieme.

Katie Holmes: tutto sulla sia vita sentimentale

In primis durante il suo esordio in tv ha frequentato il co-protagonista di Dawson’s Creek, Joshua Jackson. Poi ha poi incontrato Chris Klein, con cui è rimasta insieme 2003 fino all’inizio del 2005. Ma la sua storia più importante è stata quella con Tom Cruise, da cui ha anche avuto una bellissima bambina, che hanno scelto di chiamare Suri. In seguito la coppia si è anche sposata, il matrimonio è avvenuto nel 2006 ed è stato organizzato in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano. Purtroppo i due nel 2012 hanno deciso di divorziare per via di una crisi matrimoniale. Voi cosa ne pensate?