Cinema e Televisione

Rissa Celentano – Todaro, Maria non li ferma | Volano stracci

Rissa Amici: Celentano e Todaro furiosi

Caos ad Amici, questa volta non interviene nessuno per fermare la rissa: la lite tra Todaro e la Celentano sconvolge il web. Ecco perché.

Scoppia la rissa in diretta, nemmeno Maria De Filippi è riuscita a placare gli animi dei due insegnanti. Ecco cosa è accaduto ad Amici.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati del momento, i fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade all’interno del talent show di Maria De Filippi. Proprio durante l’ultima puntata è andata in onda una litigata pazzesca tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. La discussione è stata talmente forte che persino la padrona di casa non è riuscita a placare gli animi. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Amici, ennesimo scontro di fuoco tra Todaro e la Celentano: ecco perché

Nella scorsa puntata di Amici abbiamo assistito ad un duro faccia a faccia tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Il tutto è nato dopo che Mattia ha richiesto alcuni consigli alla maestra di danza classica, purtroppo però Todaro non avrebbe gradito che il suo amato allievo sia andato a chiedere il parare di un’altra persona. Nonostante l’allievo abbia cercato di spiegare le sue motivazioni, ribadendo di non aver fatto nulla di grave, Raimondo è sembrato convinto della sua posizione.

Litigata infuocata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Poi dopo che anche la Celentano ha provato a giustificare il ragazzo, la litigata ha preso dei toni decisamente troppo accesi. Neppure Maria De Filippi è riuscita a smorzare la discussione, tant’è che lo scontro è andato avanti per oltre 20 minuti. Non è di certo la prima volta che i due insegnanti se le dicono di santa ragione, ma questa volta hanno decisamente esagerato. Voi l’avete visto? Ecco il video che sta facendo impazzire il web.

Lite furiosa ad Amici: tutta colpa di Mattia

Ancora una volta Raimondo e Alessandra si sono resi protagonisti di una litigata epica a causa di Mattia. Come molti fan sapranno, il giovane dopo aver richiesto l’aiuto della Celentano ha incrinato il suo rapporto con Todaro. Ovviamente il web sostiene che l’insegnante di latino americano stia decisamente esagerando nel trattare l’allievo in questo modo. Allo stesso tempo anche la Celentano ha provato a giustificare il giovane rivelando che non c’è nulla di male a chiedere un parare esterno.

Nel corso dell’ultima puntata proprio questo argomento avrebbe accesso un lungo dibattito che è andato avanti per oltre 30 minuti. Persino Maria De Filippi non è riuscita a fermare la discussione, tant’è che la regia per riuscire a mandare in onda tutta la puntata ha dovuto accelerare tutta la lite tra i due insegnanti. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

1 mese ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago