Home » Rissa Celentano – Todaro, Maria non li ferma | Volano stracci

Rissa Celentano – Todaro, Maria non li ferma | Volano stracci

Amici rissa Todaro Celentano
Rissa Amici: Celentano e Todaro furiosi

Caos ad Amici, questa volta non interviene nessuno per fermare la rissa: la lite tra Todaro e la Celentano sconvolge il web. Ecco perché.

Scoppia la rissa in diretta, nemmeno Maria De Filippi è riuscita a placare gli animi dei due insegnanti. Ecco cosa è accaduto ad Amici.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati del momento, i fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade all’interno del talent show di Maria De Filippi. Proprio durante l’ultima puntata è andata in onda una litigata pazzesca tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. La discussione è stata talmente forte che persino la padrona di casa non è riuscita a placare gli animi. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Amici, ennesimo scontro di fuoco tra Todaro e la Celentano: ecco perché

Nella scorsa puntata di Amici abbiamo assistito ad un duro faccia a faccia tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Il tutto è nato dopo che Mattia ha richiesto alcuni consigli alla maestra di danza classica, purtroppo però Todaro non avrebbe gradito che il suo amato allievo sia andato a chiedere il parare di un’altra persona. Nonostante l’allievo abbia cercato di spiegare le sue motivazioni, ribadendo di non aver fatto nulla di grave, Raimondo è sembrato convinto della sua posizione.

Amici rissa Todaro Celentano
Litigata infuocata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Poi dopo che anche la Celentano ha provato a giustificare il ragazzo, la litigata ha preso dei toni decisamente troppo accesi. Neppure Maria De Filippi è riuscita a smorzare la discussione, tant’è che lo scontro è andato avanti per oltre 20 minuti. Non è di certo la prima volta che i due insegnanti se le dicono di santa ragione, ma questa volta hanno decisamente esagerato. Voi l’avete visto? Ecco il video che sta facendo impazzire il web.

Lite furiosa ad Amici: tutta colpa di Mattia

Ancora una volta Raimondo e Alessandra si sono resi protagonisti di una litigata epica a causa di Mattia. Come molti fan sapranno, il giovane dopo aver richiesto l’aiuto della Celentano ha incrinato il suo rapporto con Todaro. Ovviamente il web sostiene che l’insegnante di latino americano stia decisamente esagerando nel trattare l’allievo in questo modo. Allo stesso tempo anche la Celentano ha provato a giustificare il giovane rivelando che non c’è nulla di male a chiedere un parare esterno.

Nel corso dell’ultima puntata proprio questo argomento avrebbe accesso un lungo dibattito che è andato avanti per oltre 30 minuti. Persino Maria De Filippi non è riuscita a fermare la discussione, tant’è che la regia per riuscire a mandare in onda tutta la puntata ha dovuto accelerare tutta la lite tra i due insegnanti. Voi cosa ne pensate?