Home » Scoppia la bomba al GF Vip: le telecamere li beccano bisbigliare, l’audio viene pubblicato [VIDEO]

Scoppia la bomba al GF Vip: le telecamere li beccano bisbigliare, l’audio viene pubblicato [VIDEO]

Luca e Oriana bisbigliano GF Vip

Non c’è pace al GF Vip e ora scoppia una nuova bomba: li hanno beccati mentre bisbigliavano in diretta e credevano di non essere ripresi. Il video viene pubblicato con l’audio ‘ripulito’ e scoppia lo scandalo.

Alfonso Signorini dovrà fare i conti con il pubblico inviperito. Nell’ultima diretta il conduttore ha dichiarato di voler procedere con leggerezza ma non sempre gli è consentito. Alcune polemiche infatti sono talmente feroci che è impossibile ignorarle.

Stavolta nell’occhio del ciclone ci finiscono due vipponi che avrebbero fatto un gesto sconvolgente proprio durante la diretta, inconsapevoli (laddove sia possibile) di essere ripresi ed ascoltati poiché al centro della scena c’era un’altra vippona intervistata. Peccato che parte del pubblico segua anche la diretta sul canale 55, proprio durante la puntata. Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa è successo e cosa ha già scatenato tra i fan.

Luca Onestini e Oriana Marzoli: che cosa si sono detti sottovoce

I due vipponi Luca Onestini e Oriana Marzoli finiscono sotto accusa e tutto il castello crolla all’improvviso. Mentre Nikita si trova in diretta a tu per tu con Alfonso Signorini, chi seguiva la diretta su Mediaset Extra ha notato strane parole tra i due.

Luca e Oriana bisbigliano GF Vip
Luca e Oriana bisbigliano durante la diretta | Novanews.it

Mentre la modella spifferava una verità incandescente a Signorini, Luca e Oriana parlavano sotto voce e il vippone era visibilmente nervoso. Nel dettaglio Nikita raccontava che Luca si è avvicinato a lei illudendola (baciandola?) in una zona chiamata ‘limbo’ dove le telecamere non ci sono, presumibilmente dietro la tenda del confessionale.

Quando Luca e Oriana hanno sentito questa rivelazione, la Marzoli dice sottovoce: “Ma lì non ci sono le telecamere mi avevi detto” e Onestini risponde nervosamente: “Infatti”. L’audio ripulito viene pubblicato e il pubblicato e il pubblico grida alla vergogna.

La querelle continua ma logicamente questo video proverebbe la grande preoccupazione di Onestini per le parole di Nikita perciò come sempre probabilmente la verità sta nel mezzo. Cosa accadrà ora?

Il muro invalicabile tra Nikita e Luca è sempre più alto. Nonostante i tentativi della modella di fare pace, ormai i vipponi si scannano in puntata e il pubblico si divide. All’unanimità però ai fan probabilmente sarebbe sufficiente che i due si assumessero reciprocamente le proprie responsabilità e mettessero il punto ‘fine’.