Home » Shock Temptation Island, ex volto del programma in pericolo: “Aiutatemi”

Shock Temptation Island, ex volto del programma in pericolo: “Aiutatemi”

Filippo Bisciglia Temptation Island
Filippo Bisciglia di Temptation Island | Novanews.it

Una tragedia si abbatte sull’ex volto di Temptation Island: volano accuse pesanti mentre i fan sono sconvolti. Guarda la foto che ritrae l’accaduto.

Temptation Island è un reality show sui generis, che mal si accosterebbe ad altri di Mediaset. Infatti, l’obiettivo della trasmissione è mettere alla prova la fedeltà di coppie in crisi che decidono di partecipare e mettersi in gioco: i fidanzati si dividono per abitare in due parti diverse dell’isola, dove vengono corteggiati da un team esperto e selezionato di “tentatori” e “tentatrici”. Tra le tante coppie che hanno accompagnato le diverse edizioni dello show ve ne sono state anche di solide, per cui dopo poco tempo le parti decidevano di rincontrarsi e tornare a casa insieme.

In molti ricordano solo una dei due conduttori del programma: Alessia Marcuzzi. Tuttavia, Alessia si è occupata di guidare lo spin-off  “Temptation Island Vip”, mentre l’edizione classica vede Filippo Bisciglia come presentatore.

Filippo è sempre stato molto apprezzato da concorrenti, tentatori e dal pubblico stesso che seguiva da casa le vicende piccanti dell’isola. La sua presenza è connotata di una certa aurea di affidabilità e sicurezza, al punto che le difese emotive degli ospiti dell’isola crollavano ineluttabilmente al suo cospetto.

Da Temptation Island sono passati vip e cittadini comuni, di cui molti si ricordano poiché con loro gli spettatori hanno condiviso rivelazioni e tradimenti. Ma adesso chi sarà in pericolo?

Il caos all’ospedale e la richiesta di aiuto

“Aiutatemi” tuona l’ex ospite di Temptation Island di nome Federico Rasa. Lo ricorderete per essere giunto sull’isola in compagnia di Floriana, con cui pure ci sono stati forti scossoni nel mentre della trasmissione. Che cosa gli è successo?

Federico Rasa in ospedale per reazione allergica in post operatorio
Federico Rasa prima e adesso | Novanews.it

Federico Rasa si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo gonfio in viso, quasi irriconoscibile. Lamentava così una forte reazione allergica in seguito a un trattamento cui è stato sottoposto all’estero. Tuttavia, è bene sottolineare che Rasa ammette di essere colpevole della sua sorte: in seguito all’operazione gli era stato consigliato bendaggio e assoluto riposo, ma le indicazioni sono state trasgredite. Rasa ha infatti ammesso di essere andato a fare una lunga passeggiata di un paio d’ore, noncurante delle direttive.

Tuttavia, nel momento in cui ha preso piede la reazione allergica, Rasa si è presentato in ospedale preoccupato per il gonfiore del viso. Ha chiesto a gran voce cortisone e una visita. Il primo è giunto subito, ma per la seconda avrebbe atteso circa sei ore. L’attesa ha innescato dunque la reazione turbolenta di Federico: urla e calci furiosi al materiale ospedaliero.

Attualmente, è indagato per danneggiamento, come riporta Il Messaggero.it. I fan sperano soltanto che si riprenda al più presto.