Home » Paola Barale boom: “Ha fatto le valigie” | Il reality l’aspetta

Paola Barale boom: “Ha fatto le valigie” | Il reality l’aspetta

Paola Barale Isola Dei Famosi
Novità importantissima per Paola Barale

Paola Barale è pronta per una nuova avventura: la showgirl avrebbe già fatto la valigia e non vede l’ora di entrare nel reality. Ecco di cosa si tratta. 

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock su Paola Barale: dopo Ballando Con Le Stelle sarebbe pronta a fare il grande passo, fan increduli. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamolo insieme.

Paola Barale è conosciuta da tutti per essere una delle showgirl più belle nel mondo dello spettacolo. In realtà il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto per caso, infatti la sua ambizione nella vita era quella di diventare un’insegnante di educazione fisica. Poi, nel 1986 venne notata a causa della sua incredibile somiglianza con la cantante Madonna. Proprio questo fatto le permise di essere ospitata a Domenica In. Da qui ha iniziato a farsi conoscere e a diventare un personaggio pubblico. Ma dopo moltissimi anni in tv decide inaspettatamente di allontanarsi dai riflettori per prendersi un momento di pausa. Solo ora è arrivata per lei una notizia che potrebbe stravolgerle la vita: è davvero pronta per il reality? Ecco cosa bolle in pentola per la Barale.

Paola Barale volta verso il reality: fan in delirio

Sono passati moltissimi anni da quando Paola Barale compariva nella sigla finale del varietà La TV delle ragazze. Ancora oggi i fan la ricordano per essere stata una delle vallette più amate dal grandissimo Mike Bongiorno. Non era una cosa semplice finire nelle grazie del conduttore, ma lei per via del suo portamento e della sua estrema educazione lo conquistò sin da subito.

Nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato con moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Marco Predolin, Natalia Estrada, Jerry Scotti e addirittura Maurizio Costanzo. Tra questi non possiamo non citare anche il grande Pippo Baudo con cui ha condotto Numero Uno.

Paola Barale Isola Dei Famosi
Paola Barale è pronta a partire per l’Honduras

Poi per lei sono iniziate ad arrivare le richieste di partecipazione nei reality, ma alla fine l’unico a cui ha deciso di dire di si è stato Pechino Express insieme a Luca Tommassini. Ad un certo punto ha voluto prendersi una pausa dai riflettori allentandosi temporaneamente dal piccolo schermo. Solo qualche mese fa l’abbiamo rivista in tv con Ballando Con Le Stelle, purtroppo però non è stata un’esperienza che le ha portato bene.

Infatti, a poche puntate dalla finale si è dovuta ritirare a causa di un infortunio alla gamba. Ora però, sarebbe pronta a rimettersi in gioco con una nuova ed incredibile avventura. Finalmente ha fatto le valigie ed è pronta a volare in Honduras. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Isola Dei Famosi: sarà lei la nuova naufraga?

Questa non sarebbe la prima volta che Paola Barale sbarca sull’Isola Dei Famosi, infatti qualche anno fa decise di raggiungere il suo ormai ex fidanzato Raz Degan per dargli la forza di proseguire il suo percorso nel reality. La sua presenza lo aiutò decisamente, tant’è che fu proprio lui a vincere in quell’edizione. Ora anche la showgirl sarebbe pronta a vestire i panni da naufraga e buttarsi in questa incredibile esperienza. Ovviamente si tratta di un’avventura piuttosto difficoltosa, ma i fan sperano con tutto il cuore che lei possa realmente accettare e dimostrare le sue capacità di sopravvivenza. Voi cosa ne pensate?