Home » “Vergognati”: Orietta Berti senza freno, il video verità su Luca Onestini [VIDEO]

“Vergognati”: Orietta Berti senza freno, il video verità su Luca Onestini [VIDEO]

Orietta Berti travolge tutti

Orietta Berti ha travolto tutti con la sua opinione ricca di accuse sconvolgenti. Il pubblico non ci sta e reagisce malissimo, vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ore.

Nelle ultime ore non si frena la polemica contro Orietta Berti che suscita grandi dissensi da parte del pubblico del reality. Qualcuno si spinge a dirle: “Vergognati”, ma che cosa ha combinato nel dettaglio la Berti?

Durante la diretta di lunedì Alfonso Signorini si è trovato in scaletta molti argomenti delicati, tra i quali il difficile rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. I due vipponi erano vicinissimi all’inizio della loro avventura a Cinecittà, tanto che sembrava potesse nascere qualcosa di importante.

Poi qualcosa si è rotto: Luca è finito sotto accusa e Nikita si è ritrovata a dover ingoiare i suoi sentimenti nascenti per il vippone. Risultato? I due non si trovano più e ormai la distanza è abissale. L’intervento di mamma Carla in diretta ha scatenato le opinioniste e la Berti ha perso il controllo.

Orietta Berti: le accuse si trasformano in polemica feroce

L’opinionista emiliana ha le idee chiarissime e non teme di esporle in prime time. La cantante si è sempre dimostrata molto netta ed educato, ma ugualmente tagliente e feroce. Stavolta però il suo intervento ha fatto scoppiare la polemica che non si placa nemmeno a distanza di 48 ore dalla diretta.

Orietta difende Luca
Orietta difende Luca | Novanews.it

Dopo che Sonia Bruganelli ha asfaltato la madre di Luca, definendola poco obiettiva e incline alle offese, la Berti non ci ha visto più.

Onestini era bersagliato da tutti i fronti e solo Orietta ha preso le sue difese, alzando la voce. Nel suo intervento coerente ma tagliente, è però un po’ scivolata con una frase molto delicata: “È così che si trattano le donne!”.

Sono proprio quelle le parole incriminate che hanno spedito l’opinionista alla gogna. Alcuni video infatti mostrano atteggiamenti poco carini di Luca verso Nikita. Si tratta di gesti un po’ sopra le righe che in un ambito televisivo si trasformano per forza in bombe a mano sull’opinione pubblica.

Onestini: il video incriminato delle mani al collo: come è andata davvero

C’è un gesto in particolare che il pubblico vorrebbe che fosse mostrato e che dovrebbe dimostrare aggressività o poca considerazione delle donne da parte di Onestini. Il video integrale in questione però non è mai stato mandato in onda, forse perché le cose non sono andate come sembrano.

Onestini avrà detto qualche bugia, forse avrà mancato di rispetto a Nikita in qualche occasione ma il video delle ‘mani al collo’ non mostra aggressività e termina con un bacio. Qualcuno la definisce ‘passione un po’ spinta’ ma di certo Onestini non voleva strangolare la Pelizon, come sostiene la maggior parte del pubblico. Ecco forse cosa voleva sostenere tra le righe anche la Berti in diretta.