Home » Angelina Mango, disastro in studio: “Che vergogna!”

Angelina Mango, disastro in studio: “Che vergogna!”

Angelina Mango rinuncia al premio
Angelina Mango distrutta in studio

Caos ad Amici 22, Angelina Mango distrutta in diretta: la figlia del noto cantante non c’è l’ha fatta. Web infuriato. Scopriamo cosa è successo. 

Scoppia la polemica nello studio di Amici:”Fate schifo”, Angelina Mango rischia grosso. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Domenica 22 gennaio è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Amici 22. Dopo aver ampiamente parlato delle vicende accadute durante la notte di Capodanno, per gli allievi è arrivato il momento di pensare al serale. Si tratta della fase più importante per gli alunni, infatti grazie a questa avranno la possibilità di esibirsi in prima serata e dimostrare il proprio talento. Intanto, a far discutere sul web è stata Angelina Mango. La giovane dopo essersi trovata sommersa dalle critiche per essere la figlia del famosissimo Mango ha preso una decisione che ha destabilizzato tutti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Angelina Mango ci rinuncia: fan infuriati

Finalmente ad Amici sta per arrivare la fase più importante del talent, ovvero l’ambitissimo serale. I ragazzi non vedono l’ora di scoprire chi potrà aggiudicarsi la maglia per passare alle esibizioni in prima serata. Ovviamente, per ottenere questo importante traguardo devono dimostrare di avere grande talento e purtroppo non tutti riescono a farcela. Inoltre, la produzione ha messo in palio anche alcuni premi piuttosto importanti per i concorrenti.

Angelina Mango rinuncia al premio
Angelina Mango, scoppia il caos in studio

Infatti hanno deciso che uno tra i ballerini potrà esibirsi al concerto di Achille Lauro e uno tra i cantanti avrà l’opportunità di registrare un videoclip della propria canzone con Giacomo Triglia. Purtroppo però, nel momento del verdetto proprio Angelina Mango avrebbe deciso di non accettare questa importante opportunità. Il motivo? Per il web non ci sono dubbi: è stata tutta colpa del pubblico in studio. Vediamo insieme cosa è successo.

“Fate schifo” web infuriato dopo la decisione di Angelina

Durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha spiegato agli allievi e al pubblico a casa che la produzione ha deciso di mettere in palio un premio molto ambito. Stiamo parlando del torneo inediti, grazie a questo i concorrenti avranno la possibilità di registrare il video clip della propria canzone con l’aiuto di Giacomo Triglia. Si tratta di un’opportunità molto importante e a cui nessuno vorrebbe rinunciare. Ma proprio nel momento del verdetto a dire di no è stata inaspettatamente Angelina Mango. Per gli utenti la figlia del noto cantante avrebbe rinunciato alla vittoria a causa dell’opinione del pubblico in studio.

Infatti, proprio per via del suo cognome è stata spesso accusata di essere raccomandata. Il tutto è accaduto quando Maria ha detto a Cricca di dover riandare al suo posto per far scendere Angelina. A questo punto il pubblico in studio ha iniziato a fischiare contro la giovane. Proprio questo fatto avrebbe portato la Mango a rinunciare a registrare il suo video clip lasciando il posto a Cricca. Ovviamente il web si è immediatamente scagliato contro le persone che erano in studio affermando “Fate schifo” e ancora “Vergognatevi, non è raccomandata“. Voi cosa ne pensate?