Home » Che fine ha fatto Nicola Vivarelli? Sirius di Uomini e Donne è apparso così: fan senza parole

Che fine ha fatto Nicola Vivarelli? Sirius di Uomini e Donne è apparso così: fan senza parole

Nicola Vivarelli oggi
Che fine ha fatto Nicola Vivarelli?

Ricordate Nicola Vivarelli? Il Sirius di Uomini e Donne è tornato in una veste del tutto nuova. Incredibile, nessuno l’ha riconosciuto.

Impossibile dimenticarsi di Nicola Vivarelli, oggi però è decisamente diverso di come lo ricordavamo a Uomini e Donne. Siete curiosi di scoprire com’è diventato? Vediamolo insieme.

Nicola Vivarelli è stato sicuramente uno dei volti più chiacchierati di Uomini e Donne, ancora oggi i fan si domandano cosa lo abbia spinto a scendere dalla scalinata del dating show per corteggiare Gemma Galgani. All’epoca la sua scelta destò un certo scandalo, infatti i fan non capivano come mai un ragazzo così giovane avesse tutto questo interesse per la dama. In molti ovviamente pensarono che si trattava di un escamotage per ottenere visibilità. In ogni modo, ad un certo punto Nicola dovette lasciare la trasmissione a causa di alcuni impegni di lavoro. Proprio nelle scorse ore Sirius è riapparso sul web ma in una veste esclusiva che ha scioccato tutti. Nessuno poteva crederci, ecco cosa ha fatto.

Nicola Vivarelli cambia vita dopo Gemma: eccolo oggi

Qualche mese fa Nicola Vivarelli era tornato al centro dei riflettori raccontando di aver realizzato il suo obbiettivo, ovvero prendere la patente da Primo Ufficiale per entrare nella Marina Mercantile. Anche mentre si trovava all’interno di Uomini e Donne ha sempre spiegato di tenere molto agli impegni di lavoro, tant’è che proprio a causa di questi decise di allontanarsi dal piccolo schermo. Per il Sirius del dating show si è trattato di un traguardo importante, ma nelle scorse ore è emersa un’altra indiscrezione che avrebbe scioccato tutti i suoi fan.

Nicola Vivarelli oggi
Nicola Vivarelli eccolo oggi

La notizia è arrivata dopo che Nicola qualche settimana fa aveva rilasciato una lunga intervista in cui aveva confessato: “Ho lasciato la Marina Mercantile. A un certo punto della mia vita mi sono chiesto se fosse veramente il mestiere che mi rendeva felice. Sogno da sempre di fare l’attore.” Un annuncio che ha sbigottito gli utenti del web che pensavano che in realtà il suo sogno fosse proprio quello di affermarsi nella carriera militare. Ma non è tutto, perché ora è emerso anche un video che ha decisamente messo le cose in chiaro. Siete curiosi di vederlo?

Sirius di Uomini e Donne realizza il suo sogno: fa l’attore

Mentre Nicola Vivarelli si trovava all’interno di Uomini e Donne ha spesso rivelato a Gemma Galgani che uno de suoi più grandi sogni era quello di diventare attore. Certo è che al corteggiatore sembrava impossibile da realizzare, motivo per cui ha deciso inizialmente di puntare sulla carriera militare. Ma nelle scorse ore ha fatto sapere di aver lasciato la Marina Mercantile e di essersi dedicato alla recitazione.

Inoltre, recentemente è anche spuntato un video sul suo profilo di Tik Tok in cui pare proprio che il Sirius di Uomini e Donne sia finalmente riuscito a realizzare il suo sogno. Ebbene si, Nicola è finalmente un attore, infatti nella breve clip lo si vede recitare. Non è ancora noto quale sia il progetto a cui ha preso parte, ma i fan del dating show sono convinti che a breve lo vedremo al cinema. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)