Home » Piero Chiambretti, ora fa sul serio e sbarca in prime time: ecco chi debutta come ospite

Piero Chiambretti, ora fa sul serio e sbarca in prime time: ecco chi debutta come ospite

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti | Novanews.it

Piero Chiambretti alla guida di un nuovo programma. Quali sono le sorprese che ci riserbano le prime puntate?

Attore, comico, regista e conduttore televisivo. Ecco chi è Piero Chiambretti, un uomo ritenuto immortale per le sue apparizioni televisive. In molti lo associano all’ironico David Letterman, dell’omonimo show americano, ma Chiambretti è pienamente e inconfondibilmente italiano.

I più giovani potrebbero ricordarlo per il suo programma “Chiambretti night”, andato in onda in seconda serata dal 2009 in poi: lo studio diventava una sorta di night club, da molti ritenuto offensivo, mentre da altri accogliente, poiché in quello spazio si esaurivano tematiche di valenza sociale, oltre che disimpegnate. Non solo: lo show era arricchito di ammiccamenti provocatori in direzione di alcuni personaggi noti della politica o del mondo dello spettacolo.

Tuttavia, Piero ha dato sfogo alla sua passione per il calcio conducendo il programma calcistico intitolato “Tiki Taka – La repubblica del pallone”. Questo è stato un talk show molto seguito in Italia, poiché offriva spunti critici e approfondimenti utili al tifoso di Serie A.

Dopo lunghi anni, Chiambretti torna sul piccolo schermo con un nuovo progetto in cantiere, con un ospite speciale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il nuovo programma di Chiambretti è in prima serata

Il nuovo frizzante varietà andrà in onda finalmente in prima serata. “La tv dei 100 e uno” è il titolo simpatico trovato dallo stesso Chiambretti, qui in veste di conduttore e autore dello show. Il riferimento al classico Disney “La carica dei 101” è evidente, ma non per questo meno brillante.

Prima di conoscere alcune tra le più succose anticipazioni sul programma, scopriamo insieme chi sarà il suo ospite misterioso: Paolo Bonolis.

Chiambretti e Bonolis
Piero Chiambretti e Paolo Bonolis | Novanews.it

L’ospite sarà presente proprio nella prima puntata dello show. Come interagiranno Chiambretti e Bonolis con i famosi cento che danno il titolo al varietà?

I “cento” di La tv dei 100 e uno sono infatti dei bambini, con cui Chiambretti sarà tenuto a socializzare restituendoci grandi serate comiche ed educative. Proprio in virtù del target di riferimento, alcuni vociferano sulla possibilità di spostare il programma dall’infrasettimanale al venerdì, per permettere a bambini e adolescenti di potervi prendere parte senza preoccuparsi delle incombenze scolastiche.

Non è tutto. A quanto pare, un altro ospite papabile potrebbe essere un beniamino dei più giovani: il cantante Sfera Ebbasta. Il trapper tuttavia non ha ancora ufficializzato la sua presenza, dunque si attendono news con trepidazione.

Dopo molti anni, finalmente Chiambretti e Bonolis intratterranno il medesimo pubblico insieme, durante le ore della prima serata su Canale 5.