Home » Colpaccio Rai 1, ribaltone totale: il programma vola

Colpaccio Rai 1, ribaltone totale: il programma vola

Ciao Maschio record ascolti
Rai1 che colpaccio

Che colpaccio per Rai 1, non era mai accaduto prima: il noto programma ha preso letteralmente il volo. L’avete visto anche voi?

Incredibile traguardo per Rai1, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la notizia è emersa solo ora, che record pazzesco. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il 2023 è appena iniziato e eppure la Rai ha già raggiunto dei traguardi record con il suo amatissimo emittente televisivo. I telespettatori sembrano aver gradito moltissimi gli ultimi cambiamenti apportati al palinsesto, tant’è che gli ascolti di alcune trasmissioni sono decisamente schizzati alle stelle. Ora al centro de riflettori troviamo Rai1 che nelle scorse ore si è resa protagonista di un incredibile colpaccio grazie ad un programma seguitissimo. Si è trattato di un vero e proprio tsunami che ha permesso alla conduttrice di aggiudicarsi un altro importante traguardo. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Rai 1 riparte col botto: solo lei poteva riuscirci

Nelle scorse ore sono venuti a galla gli ultimi ascolti realizzati da Rai1 con Ciao Maschio, la trasmissione di Nunzia De Girolamo che anche nella terza edizione si è aggiudicata un traguardo da record. Proprio nella seconda serata di sabato 21 gennaio è andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione e da quanto dicono i dati è iniziata con il botto.

Ciao Maschio record ascolti
Ciao Maschio record di ascolti

Il motivo? Ciao Maschio ha registrato dei picchi di share mai visti prima. Solo una conduttrice come la De Girolamo poteva riuscire in questa incredibile impresa, soprattutto pensando al fatto che si è trattato della prima puntata e che è andata in onda solo in seconda serata. Ma quanto ha totalizzato si share? Scopriamo insieme i risultati record.

Ciao Maschio fa il boom di ascolti

Sabato 21 gennaio è andata in onda la prima puntata della terza stagione di Ciao Maschio, anche quest’anno al timone della trasmissione vediamo la bravissima Nunzia De Girolamo. Nelle scorse ore, il programma è tornato al centro dei riflettori grazie agli ultimi dati registrati durante la messa in onda. Pensate che la nuova edizione ha totalizzato ben 897mila telespettatori, pari al 13,9% di share.

Un colpaccio a dir poco clamoroso, a far meglio nella seconda serata è stato soltanto il Tg5 Speciale, che ha raccolto 1.122.000 telespettatori. Ma a lasciare tutti senza parole è stato il fatto che si è trattata della prima puntata di Ciao Maschio che ha totalizzato lo share più alto in assoluto di tutte le tre edizioni. Insomma, anche quest’anno la conduttrice si porta a casa degli ascolti record. Voi cosa ne pensate?