Home » Avete già visto la nuova tronista? Maria ha scelto proprio lei

Avete già visto la nuova tronista? Maria ha scelto proprio lei

Nicole Santinelli nuova tronista
In arrivo la nuova tronista: l’ha scelta Maria

Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista nel dating show di Maria De Filippi. Incredibile, l’ha scelta proprio la conduttrice.

Finalmente è stato svelato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne: non crederete ai vostri occhi, la decisione è stata presa direttamente dalla De Filippi. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade nel dating show di Maria De Filippi. Proprio nelle scorse ore è venuto a galla il nome della nuova ragazza che si siederà sull’ambitissimo trono rosso. A svelare tutti i dettagli sul suo conto è stato Witty Tv che qualche ora fa ha mandato in onda il suo video di presentazione. Da non credere, a volerla a tutti i costi è stata proprio a padrona di casa. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.

Maria De Filippi sceglie la nuova tronista: eccola, è bellissima

Qualche ora fa il portale ufficiale di Uomini e Donne ha finalmente svelato l’identità segreta della nuova tronista. Il suo nome è Nicole Santinelli che oltre ad essere un’appassionata di motori è anche un’inguaribile romantica. Biondissima e bellissima, la giovane sembra aver già conquistato tutti i telespettatori con il suo video di presentazione.

Nicole Santinelli nuova tronista
Nicole Santinelli: è lei la nuova tronista

Nicole ha svelato di essere alla ricerca del vero amore, ovviamente si spera che possa riuscire a trovarlo proprio nel dating show di Maria De Filippi. “Da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa” ha ammesso ridendo la 29enne. Proprio questo suo aspetto così umile deve aver fatto colpo sulla padrona di casa, tant’è che a volerla a tutti i costi all’interno di U&D è stata proprio lei. Ma cosa avrà di così speciale questa ragazza dagli occhi di ghiaccio? Non ci crederete mai, scopriamolo.

Nicole Santinelli: è lei la nuova tronista di Uomini e Donne

Nicole nella vita è un account manager all’interno di una famosa azienda di informatica, ma non solo, la giovane è anche molto brava a gestire i social, tant’è che cura la parte marketing di un ristorante di Roma. La nuova tronista ha svelato di essere molto brava in cucina, infatti una delle sue più grandi passioni è proprio mangiare. Inoltre ha raccontato di avere anche un bellissimo rapporto con i suoi genitori, tanto da spingerla ad acquistare una casa proprio accanto alla loro.

Nicole sogna di innamorarsi e costruire una relazione da favola. Per quanto riguarda la ricerca dell’uomo perfetto ha ammesso di non avere un prototipo ideale, ma al suo fianco le piacerebbe avere una persona educata e sui cui poter fare affidamento. “Sono un’eterna romanticona e sogno un amore eterno proprio perché l’ho vissuto nella mia famiglia” ha ammesso parlando dei suoi genitori. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere come se la caverà in studio. Voi cosa ne pensate?