Home » “Dal ginecologo? Un disastro”: cosa succede a Giulia Salemi, costretta a confessare tutto

“Dal ginecologo? Un disastro”: cosa succede a Giulia Salemi, costretta a confessare tutto

Giulia Salemi confessione ginecologo
Giulia Salemi la confessione sul ginecologo spiazza i fan

Giulia Salemi, il dettaglio sul ginecologo l’ha confessato solo ora, fan increduli: la showgirl l’ha ammesso per la prima volta.

Nelle scorse ore, Giulia Salemi ha svelato alcuni dettagli molto intimi che hanno sconvolto tutti i suoi followers: nessuno poteva immaginarselo, ecco le sue parole.

Giulia Salemi è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Per la showgirl quella non è stata la prima volta nel reality, infatti qualche anno prima partecipò come concorrente nella terza edizione condotta da Ilary Blasi. Purtroppo, questa avvenuta non andò bene come la seconda, tant’è che oltre ad aver preso un provvedimento disciplinare che le costò l’eliminazione, ebbe anche una storia d’amore con Francesco Monte che alla fine si rivelò disastrosa. Al contrario però, il GF Vip 7 le ha portato fin troppo bene, infatti ha conosciuto Pierpaolo Pretelli e ha riscosso un gran successo tanto da ottenere un posto in studio come porta voce dei social. Ma avete visto la sua ultima dichiarazione sul ginecologo? Incredibile, nessuno se lo aspettava.

Giulia Salemi: la confessione sul ginecologo mette in allarme il web

Nelle scorse ore Giulia Salemi è tornata al centro dei riflettori a causa di una sua confessione che ha destabilizzato tutti i suoi fan. Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato 21 gennaio. A chiacchierare con Silvia Toffanin in studio non era presente solo l’influencer ma anche gli altri due volti di punta del GF Vip. Stiamo parlando ovviamente di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima a causa di un impegno di lavoro si è collegata in video per partecipare anche lei all’intervista.

Giulia Salemi confessione ginecologo
Giulia Salemi: “Dal ginecologo? Un disastro”

Ad un certo punto, la Toffanin ha iniziato a chiedere a Giulia se avesse intenzione o meno di avere dei figli con Pretelli. La Salemi come sempre ha ammesso che non vede l’ora di diventare madre, ma questa volta ha aggiunto un dettaglio inaspettato. Infatti ha svelato che la sua prima gravidanza la sogna in un modo ben preciso e che se non dovesse andare così potrebbe rivelarsi un vero e proprio disastro. Vediamo insieme le sue parole.

“La sto idealizzando” la confessione sulla gravidanza fa infuriare i fan

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito ad una bellissima intervista di gruppo fatta da Silvia Toffanin. Questa volta ad essere al centro dei riflettori sono state Giulia Salemi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Le tre si sono raccontate in una veste del tutto inedita, svelando alcuni dettagli inaspettati della loro vita privata. Ma a destabilizzare maggiormente il web è stata la confessione della Salemi. I suoi fan non avrebbero gradito il suo discorso sul primo figlio.

Infatti, Giulia parlando di un’ipotetica gravidanza ha ammesso: “Sogno due figli, prima la femmina, se il ginecologo dirà maschio sarà un disastro“. Poi ha spiegato di avere questo pensiero perché da quando ha conosciuto Pier sta idealizzando di volere una femminuccia. Il web non avrebbe preso bene questa affermazione, soprattutto per il fatto che ci sono molte donne che fanno fatica ad avere anche solo un bambino e quindi poter scegliere il sesso non deve di certo essere una priorità. Voi cosa ne pensate?