Home » Truffa al GF Vip, buco da 18.000€: fan sconvolti

Truffa al GF Vip, buco da 18.000€: fan sconvolti

Truffa aerei Grande Fratello Vip
Caos al GF Vip: “Tutti truffati”

Incredibile truffa al GF Vip: lo hanno scoperto solo ora, il danno è gravissimo si tratta di un buco da ben 18mila euro. Fan sotto shock.

Nelle scorse ore è emersa una notizia drammatica accaduta all’interno del Grande Fratello Vip: “Sono stati truffati” la perdita è a dir poco clamorosa. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Mentre nella casa più spiata d’Italia le polemiche tra i nostri vipponi non sembrano volersi placare, sul web è venuta a galla una verità sconvolgente. Ma inaspettatamente questa volta ad essere sotto accusa non sono i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il tutto è emerso dopo che alcuni utenti hanno segnalato delle anomalie su Twitter a causa di una raccolta fondi organizzata per mandare un aereo ad Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Purtroppo però, questo aereo non ha mai preso il volo. Non era mai accaduto prima nella storia del reality: sono stati tutti truffati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“Si è intascata i soldi”: truffa clamorosa al GF Vip

Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente una delle più chiacchierate di sempre, ora però ad essere al centro dei riflettori non sono i nostri vipponi ma un’astuta truffatrice. Anzi, i concorrenti in questo momento sono allo scuro di questa assurda vicenda che li vede coinvolti ma non come i diretti interessati. La verità è venuta a galla grazie ad alcune segnalazioni da parte dei fan del reality che hanno confermato di essere stati derubati da una ragazza.

Truffa aerei Grande Fratello Vip
La truffa è da 18mila euro

Il tutto è emerso dopo che questa misteriosa persona ha deciso di organizzare una raccolta fondi per mandare un aereo in sostegno della nuova coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ma nel momento in cui il messaggio sarebbe dovuto sorvolare sopra la casa, la ragazza ha fatto perdere le sue tracce intascando il ricco bottino. Stiamo parlando di una cifra assurda, ovvero circa 18mila euro che le sono stati versati dai fan degli “Oriele”.  Ma come è potuto accadere? Scopriamo le parole di chi è stato coinvolto in questa truffa.

18mila euro spariti nel nulla: ecco come

Nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente che ha destabilizzato tutti i fan del GF Vip. Purtroppo, molti utenti di Twitter si sono ritrovati a loro discapito ad essere vittime di un’astuta truffatrice. Per il momento non è stato ancora reso noto il nome di questa ragazza misteriosa, ma sappiamo con certezza che uno degli organizzatori ufficiali degli aerei è molto arrabbiato per l’accaduto.

Il suo nome è Giuliano e nelle scorse ore ha fatto sapere su Twitter che se gli arei non passeranno in questi giorni sarà lui stesso a denunciare la questione alla Polizia. Intanto, chi è stato truffato continua a chiedere dove siano finiti i 18mila euro e soprattutto vogliono capire chi è la protagonista di questa vicenda. Ovviamente, sui social si ampiamente parlato della questione e molti utenti hanno ribadito che prima di mandare dei soldi sarebbe opportuno controllare l’identità della persona che li riceve. Voi cosa ne pensate?