Home » Sangue a fiumi, shock per Guendalina Tavassi: “Mi hanno maledetta”

Sangue a fiumi, shock per Guendalina Tavassi: “Mi hanno maledetta”

Guendalina Tavassi ospedale
Guendalina Tavassi “il sangue era ovunque”

Dramma per Guendalina Tavassi, il sangue scorreva a diritto: l’ex gieffina ci scherza, qualcuno l’avrebbe maledetta. Ecco cosa è successo. 

Nelle scorse ore Guendalina Tavassi ha confessato di un terribile episodio vissuto sulla propria pelle: “C’era sangue ovunque”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto all’influencer.

Guendalina Tavassi è conosciuta da tutti per aver partecipato in una delle prime edizioni del Grande Fratello Nip. All’epoca era molto giovane e decisamente diversa da come appare oggi. Lei stessa in diverse occasioni ha fatto notare ironicamente la sua trasformazione causata dai vari ritocchini dal chirurgo plastico. Ma qualche ora fa ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo aver postato uno scatto che la ritraeva su un letto d’ospedale. La sua confessione è da brividi: “Mai visto così tanto sangue in vita mia“. Il ricovero in pronto soccorso è avvenuto d’urgenza. Ma cosa le è accaduto? Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, paura sul web

Mentre Edoardo Tavassi continua indisturbato la sua esperienza nella casa del GF Vip, Guendalina ha dovuto fare i conti con un brutto spavento. Il tutto è accaduto dopo essersi ritrovata con l’amica Carmen Di Pietro all’interno di un noto salone di parrucchieri a Roma. Le due non vedendosi da alcune settimane ne hanno approfittato per prendersi una giornata all’insegna del relax, purtroppo però questa giornata alla fine si è trasformata in un vero e proprio incubo.

Guendalina Tavassi ospedale
Guendalina Tavassi, la corsa in ospedale

Infatti, nel pomeriggio, dopo appena qualche ora dalla messa in piega si è ritrovata a dover fare i conti con un terribile problema di salute che l’ha costretta a correre in ospedale. A mettere in agitazione i followers della Tavassi è stato il selfie sul letto d’ospedale che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina infatti ha scritto a corredo della foto: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo“, poi ha spiegato nel dettaglio i motivi che l’hanno portata ad essere ricoverata in codice rosso. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

“Il sangue era ovunque”: la corsa in ospedale dell’ex gieffina

Guendalina Tavassi ha messo in allarme tutti i suoi followers condividendo su Ig uno scatto che la immortalava su un letto d’ospedale attaccata alla flebo. Ovviamente tutti hanno iniziato a chiederle cosa le sia accaduto, anche perché qualche ora prima si trovava con Carmen Di Pietro a ridere e scherzare. “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo“, ha infatti scritto ironicamente l’ex gieffina. Per fortuna alla fine non si è trattato di nulla di grave, ma lo spavento è stato fortissimo.

Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia a uscire sangue dal naso, tipo rubinetto per dieci minuti.” Guendalina fa ancora fatica a credere a quanto accaduto, infatti ha ammesso: “Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta, perché ne ho perso davvero moltissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, con visita e flebo“. Alla fine ha rasserenato tutti i suoi fan anche quelli che forse scherzosamente “l’hanno maledetta”. Guendalina resiste e ora sta meglio fortunatamente.