Home » “Sei un pagliaccio”: Gianni Sperti lancia accuse gravissime | Volano schiaffi

“Sei un pagliaccio”: Gianni Sperti lancia accuse gravissime | Volano schiaffi

Gianni sbotta a Uomini e Donne
Gianni furioso: scoppia il caos in studio

Volano stracci a Uomini e Donne, mai visto Gianni Sperti così arrabbiato: le accuse sono gravissime, fan sotto shock. Ecco perché.

Gianni Sperti lancia accuse shock a Uomini e Donne: “Sei un pagliaccio” scoppia il caos in studio, nemmeno Maria De Filippi è riuscita a placare gli animi. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ancora una volta a Uomini e Donne è scoppiato il caos in studio, questa volta però ad andare in escandescenza è stato inaspettatamente Gianni Sperti. Generalmente, stiamo abituati ad assistere alle sbottate di Tina Cipollari, che è nota a tutti per il suo caratterino piuttosto vulcanico. Ma nell’ultima puntata a lanciare pesanti accuse è stato proprio l’ex ballerino.

Gianni, dopo aver ascoltato le parole del cavaliere si è scagliato contro di lui dandogli del pagliaccio. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, infatti un’indiscrezione avrebbe confermato che in studio sarebbero anche volati degli schiaffi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Caos a Uomini Donne, Gianni sbotta: volano schiaffi e accuse pesantissime

Non capita spesso di assistere alla furia di Gianni Sperti, ma vi assicuriamo che quando accade è sempre meglio non essere coinvolti in prima persona. Proprio nella puntata andata in onda martedì 24 gennaio è scoppiato un vero e proprio caos nel parterre di Maria De Filippi. Questa volta al centro dello studio abbiamo visto Biagio e Carla.

I due dopo essere usciti insieme, hanno svelato che tra loro ci sono state delle tenere effusioni. “Ci sono stati degli abbracci, abbiamo passato una mezz’ora tranquilli” ha ammesso il cavaliere. Anche Tina è intervenuta sulla questione per chiedere alla dama se effettivamente ci fosse stato qualcosa di più di un abbraccio. Lei inizialmente ha negato ma poi ha iniziato a ammettere che il cavaliere è stato un po’ troppo passionale per i suoi gusti.

Gianni sbotta a Uomini e Donne
Volano schiaffi a Uomini e Donne

Tant’è che alla fine ha svelato che nei giorni a seguire ci sono stati anche dei baci intensi. A questo punto Biagio ha affermato di essere molto attratto dalla donna. Tutto bellissimo se non fosse che ad un certo punto è stata tirata in causa Silvia, l’ex conoscenza del cavaliere. Tra i due ci sono delle questioni ancora irrisolte e entrambi si sono lanciati delle accuse pesantissime. Alla fine la situazione è completamente degenerata, anche Sperti ha iniziato ad inveire contro il cavaliere chiamandolo addirittura pagliaccio. Poi un’indiscrezione shock ha anche confermato che una delle dame avrebbe tirato uno schiaffone pesantissimo a Biagio. Probabilmente la scena verrà tagliata, ma i presenti in studio hanno confermato di aver assistito alla scena. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tutti contro Biagio, accuse shock “Intorti tutte le donne”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Biagio e Carla hanno svelato di aver fatto una lunga passeggiato per il centro di Roma. Poi si sono diretti sulla scalinata di Piazza di Spagna e qui il cavaliere ha fatto ascoltare “Reality” alla dama. Si tratta della canzone de “Il tempo delle mele”. Dopo il loro racconto, Gianni ha iniziato a sbottare dicendo al cavaliere: “Tu sei un grandissimo corteggiatore”.

Poi la situazione è decisamente degenerata quando hanno iniziato a parlare di ciò che è successo con Silvia. A questo punto Sperti esplode e accusa Biaggio di essere un pagliaccio: “È da un quarto d’ora che non vedevi l’ora di dire che sei stato in intimità con la signora”. ha affermato l’opinionista piuttosto infastidito. Poi ha anche aggiunto: “Tu intorti tutte le donne per arrivare al tuo scopo, poi arrivato al tuo scopo le molli”.