Home » Bacio di Giuda al GF Vip, la regia riprende tutto: cadono tutte le maschere

Bacio di Giuda al GF Vip, la regia riprende tutto: cadono tutte le maschere

Il bacio di Giuda al GF Vip

Tanto per non farci mancare nulla al GF Vip arriva anche in queste ore il bacio di Giuda. Ma non era una particolarità dell’Isola dei Famosi? Vediamo insieme che cosa è successo nella casa che ha sconvolto tutti.

Ormai il pubblico è appassionato e molto esperto di reality. Le dinamiche che si costruiscono o smontano sono pressoché sempre le stesse,  ma sono i protagonisti a cambiare. Ciò rende il reality sempre interessante soprattutto per ciò che riguarda le relazioni d’amicizia e le rivalità che nascono.

Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore che ha fatto esplodere i commenti e le critiche da parte degli utenti, in attesa della nuova diretta prevista per lunedì 30 gennaio.

GF Vip: fanno pace poi girano col coltello dietro la schiena

La lite tra Milena e Nikita aveva sorpreso un po’ tutti, Pelizon compresa. Ora la modella si era convinta di avere un’altra concorrente in casa contro di lei. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Il disaccordo tra le due vippone non è terminato tanto che la Miconi si è sfogata con la Altobello, dichiarandosi incredula verso le reazioni di Nikita.

Poche ore fa però al risveglio, la Miconi ha baciato sulla guancia Nikita e il pubblico è insorto: “Un bacio di Giuda”.

Milena bacia Nikita in bagno
Milena bacia Nikita in bagno | Novanews.it

Milena avrò cambiato idea o sta attuando una strategia nei confronti della modella? I fan sono divisi, ma in molti pensano che Milena stia mentendo spudoratamente.

A questo punto il pubblico ha fatto piovere una pioggia di commenti dove la parola più scritta e condivisa è ‘falsa’, in riferimento alla Miconi. Certo che nella vita occorre considerare che si possa cambiare opinione, ma parte del pubblico è convinta che Milena sia facendo buon viso al cattivo gioco.

Inimicarsi un personaggio forte come la Pelizon non potrebbe essere vincente. I vipponi non possono avere la piena percezione del gradimento del pubblico ma che Nikita sia stata spesso la preferita è evidente. Il televoto in corso tra l’altro potrebbe decretarla nuovamente vincitrice come la più salvata: a giocarsela infatti sono Nikita, Oriana e George.