Home » Matilde Brandi al vetriolo, botta e risposta da brividi | La showgirl sbotta così

Matilde Brandi al vetriolo, botta e risposta da brividi | La showgirl sbotta così

Matilde Brandi sbotta

La showgirl ha replicato duramente e il botta e risposta è stato al vetriolo. Ma con chi ce l’ha Matilde Brandi? Scopriamo insieme che cosa è appena successo.

La Brandi è un volto molto amato della tv e dello spettacolo. Nel 2020 ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, raccogliendo molta simpatia e consensi.

Il pubblico infatti amerebbe vederla ancora all’interno di altri reality, poiché forse il suo carattere non ha fatto in tempo ad uscire a 360°. I fan sono in attesa da un momento all’altro di sapere qualcosa a proposito del suo ritorno in tv. Intanto la showgirl è richiestissima per foto e shooting, tanto da condividere alcuni scatti meravigliosi anche su Ig.

Chissà se oltre alle foto la showgirl tornerà presto in tv, forse qualcosa bolle già in pentola. Intanto i suoi profili fioccano di commenti positivi e complimenti, perché la Brandi si distingue anche per simpatia e ironia, non solo per charme. Nelle ultime ore la Brandi sta facendo molto discutere di sé a proposito di un botta e risposta al vetriolo, vediamo insieme di cosa si tratta.

Matilde Brandi non ci sta: la sua replica velenosa

Matilde ha cambiato moltissimo la sua vita negli ultimi anni. Dopo la partecipazione al GF Vip infatti c’è stata la fine del suo matrimonio con Marco Costantini, proprio dopo il reality. Così, dopo 17 anni d’amore la Brandi ha cambiato casa e si è gettata il passato alle spalle. Nelle ultime ore le sue dichiarazioni pubbliche hanno fatto tremare il pubblico, con chi se l’è presa Matilde?

Matilde Brandi replica ad un utente
Matilde Brandi replica ad un utente | Novanews.it

Qualcuno sui social network ha voluto sottolineare la sua breve permanenza al GF Vip, ma la showgirl ha prontamente replicato: “Breve ma sufficiente per farti ricordare che ho partecipato”. Questo il concetto del botta e risposta al vetriolo della Brandi.

I veri appassionati del reality poi si ricordano bene che Matilde non è stata dentro due giorni nella casa più spiata d’Italia e comunque al netto del tempo, la sua sfuriata clamorosa con Maria Teresa Ruta se la ricordano davvero tutti.

La situazione dei social network sta prendendo ultimamente una piega inaspettata. Se fino a poco tempo fa i vip ignoravano critiche e accuse, ora sono in molti a replicare prontamente. Ecco cosa ha appena fatto Matilde con educazione e classe, tanto per far intendere che legge tutto e non ha intenzione di subire insulti più o meno velati che siano.