Home » Nek chiude il tour e fa un annuncio scioccante: nessuno poteva aspettarselo

Nek chiude il tour e fa un annuncio scioccante: nessuno poteva aspettarselo

Nek tour 5030
Nek chiude il tour così

Nek ha chiuso il suo tour: l’annuncio in diretta ha spiazzato tutti i suoi fan. Incredibile, ecco cosa sta accadendo.

Nelle scorse ore, Nek ha dato ai suoi fan una notizia sconvolgente: nessuno poteva credere alla chiusura del tour. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Nek è sicuramente uno dei cantanti più amati di sempre, ancora oggi le sue prime canzoni vengono cantate a squarciagola da tutti i suoi fan. Si tratta di uno di quegli artisti che non ha un pubblico specifico, al contrario è stato in grado di raggruppare diverse generazioni che lo seguono in tutta Italia per vedere le sue esibizioni. Ma avete visto il suo annuncio nelle scorse ore? Incredibile, nessuno si aspettava che potesse chiudere in questo modo il tour. Le sue parole hanno decisamente sconvolto l’intero web. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Nek lo annuncia durante tour: fan scioccati

Poco prima dell’inizio del nuovo anno, Nek aveva annunciato a tutti i suoi followers le date del suo imperdibile tour. Il cantate aveva deciso di esibirsi nei palazzetti in tutta Italia per festeggiare sia i suoi 50 anni nonché i 30 di carriera. Si è trattato di un evento eccezionale in cui si è esibito cantando i suoi brani più famosi e anche alcuni inediti, come ad esempio La teoria del caos. D’altronde un’artista del suo calibro non poteva non raggiungere un successo del genere.

Nek tour 5030
Nek lo annuncia al 5030 Live

Ma non solo, durante il tour ha anche duettato con i volti più noti del panorama musicale da Jovanotti, passando per Francesco Renga e anche con Giuliano Sangiorgi. Nel dettaglio, per il 2023 ha scelto tre date che si sono rivelate sin da subito sold out. Il 5030 LIVE è stato organizzato e prodotto da Friends & Partners e l’ultimo concerto si è tenuto nella città di Torino. Proprio qui, ha deciso di comunicare ai suoi fan una notizia che ha decisamente destabilizzato tutti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Non ci crederete mai.

5030 LIVE: il tour di Nek si è concluso così

Ancora una volta Nek è riuscito ad ottenere un sold out strepitoso con il suoi ultimo tour. I fan sono rimasti entusiasti nell’assistere alle sue incredibili esibizioni e il risultato finale è stato a dir poco eccezionale. Il 21 gennaio 2023 si è tenuta l’ultima data del 5030 LIVE e proprio durante questa occasione ha voluto mandare un messaggio ben preciso a tutti i suoi followers. “Questo tour 5030 è terminato, stasera abbraccerò Torino con questa ultima data”.

Ha ammesso Nek tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma non è tutto perché poi ha anche svelato: “Ultima data per modo di dire, perché quest’anno ci aspettano altri progetti e continuerò ancora a festeggiare.” Infine ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno partecipato ai suoi concerti. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire cosa ha in mente il cantante per il futuro. Voi cosa ne pensate?