Home » Letizia Porcu, dopo il coming out di Fashion Style: “Deve solo tacere”

Letizia Porcu, dopo il coming out di Fashion Style: “Deve solo tacere”

Letizia Porcu coming out Federico Fashion Style
Ecco come ha reagito Letizia

Letizia Porcu vuota il sacco: ecco cosa pensa del coming out dell’ex marito avvenuto in questi ultimi giorni . Web furioso, nessuno se lo aspettava.  

Nelle scorse ore è emersa la dichiarazione shock di Letizia Porcu. L’ex moglie di Federico Fashion Style ha finalmente ammesso come stanno le cose. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Nonostante Letizia Porcu e Federico Fashion Style si siano lasciati da ormai qualche mese, i gossip sul loro conto continuano a coinvolgerli in prima persona. Nel corso di queste settimane li abbiamo visti spesso lanciarsi pesanti frecciatine e accuse reciproche, ma a scandalizzare maggiormente il web è stato il recente coming out dell’hair stylist. Ora anche la sua ex moglie ha deciso di intervenire commentando in prima persona le parole del suo ex. Non ci crederete mai, scopriamo nel dettaglio cosa ha detto Letizia.

Letizia Porcu: ecco come ha commentato il coming out dell’ex marito

Nelle scorse ore è emersa una notizia a dir poco scioccante che avrebbe coinvolto in prima persona Letizia Porcu. Come molti sapranno qualche giorno fa, Federico Fashion Style ha deciso di fare coming out durante l’intervista di Verissimo con Silvia Toffanin. Proprio durante la chiacchierata ha spesso tirato in ballo l’ex moglie dichiarando di averle rivelato tutta la verità tre anni fa. Inoltre ha anche confermato che pur di mantenere un buon rapporto con Letizia le ha provate tutte. In seguito a questa sua confessione, la Porcu sarebbe stata beccata in un noto ristorante di Roma mentre chiacchierava del coming out dell’ex marito con alcuni volti noti dello spettacolo.

Letizia Porcu coming out Federico Fashion Style
Letizia Porcu, commento al vetriolo dopo il coming out

Oltre ad essere presente anche il suo nuovo fidanzato Vincer Arena, una fonte di Today presente al pranzo dei vip ha svelato che al tavolo insieme a loro erano sedute anche le amiche Maria Monsè e Maria Tona. Proprio quest’ultima essendo molto legata a Letizia le avrebbe detto: “Sempre dalla tua parte” riferendosi probabilmente all’intervista mandata in onda nemmeno 24 ore prima di Fashion Style. Stando a quanto dice sempre la fonte di Today, la Porcu a questo punto avrebbe risposto all’amica “Stendiamo un velo pietoso“. Purtroppo per lei, questa sua affermazione non è stata affatto gradita dal web, tant’è che nelle scorse ore molti utenti si sono scagliati duramente contro di lei. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Web infuriato, Letizia Porcu alla gogna: “Vergognati”

Letizia Porcu finisce nel mirino del web. Questa volta l’ex moglie di Federico Fashion Style ha dovuto fare i conti con alcuni utenti che non hanno gradito le sue presunte esternazioni sul coming out dell’hairstylist. “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento” avrebbe risposto Letizia a Maria Tona riferendosi probabilmente all’intervista di Verissimo. Proprio questa frase avrebbe fatto infuriare moltissimo il web, che in queste ore si è scagliato duramente contro di lei commentando sotto alcuni suoi post con frasi del tipo “Deve solo tacere” o “Si deve vergognare“. Altri invece le hanno fatto notare che lei sapeva benissimo della situazione, visto che l’ex marito gli aveva confessato di essere omossessuale ben tre anni fa e che quindi viene considerata come sua complice. Ora non ci resta che aspettare che Letizia risponda alle accuse confessando come sono andate realmente le cose. Voi cosa ne pensate?