Home » Gegia nei guai, caso Bellavia: l’ordine degli psicologi é intervenuto

Gegia nei guai, caso Bellavia: l’ordine degli psicologi é intervenuto

Gegia ordine psicologi
Gegia in guai seri

Brutte notizie in arrivo per Gegia: l’attrice dopo il caso Bellavia è stata costretta a fare i conti con l’ordine degli psicologici. Ecco la loro decisione. 

Guai in vista, ora Gegia rischia grosso: dopo le segnalazioni del web a causa del suo comportamento con Marco Bellavia, l’attrice è stata convocata tempestivamente dall’ordine degli psicologi. Vediamo insieme cosa hanno deciso di fare.

Mentre i nostri vipponi continuano indisturbati la loro esperienza al Grande Fratello Vip, i fan non dimenticano i fatti più eclatanti avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno di questi è proprio il caso di Marco Bellavia che come molti ricorderanno ha vissuto un momento di forte sconforto che l’ha costretto a ritirarsi dal gioco.  Nonostante siano passati alcuni mesi dalla sua uscita dal reality, ancora oggi le polemiche non sembrano placarsi.

In primis a far discutere maggiormente è stato l’atteggiamento di Gegia nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, che in quanto psicologa avrebbe dovuto tutelarlo. Ora però ad intervenire è stato anche l‘Ordine degli psicologi che dopo essere venuto a conoscenza di alcune fatti che l’hanno coinvolta ha deciso di convocarla per un’importante decisione. Scopriamo insieme cosa è successo.

Gegia richiamata dall’ordine degli psicologi: ecco perché

Come molti ricorderanno, Gegia fu una delle concorrenti che si scagliò maggiormente contro Marco Bellavia. I fan non avrebbero gradito soprattutto l’accanimento dell’attrice quando ad un certo punto si rivolse a Marco dicendogli: “Tu non stai bene, sei matto“. Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quando Gegia rivelò di essere iscritta all’albo degli psicologi, infatti oltre ad avere una laurea in psicologia, in passato, ha anche esercitato questa professione.

Proprio questa rivelazione fece andare su tutte le furie il web. Infatti, dopo aver assistito al suo atteggiamento nei confronti di Bellavia, molti utenti iniziarono a mandare diverse segnalazioni all’Ordine degli Psicologi chiedendo che le venisse revocava la licenza.

Gegia ordine psicologi
Gegia richiamata dall’ordine degli psicologi

Proprio nelle scorse ore è emersa la notizia che in seguito alle moltissime segnalazioni, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha deciso di aprire un’istruttoria ai danni di Francesca Antonaci, in arte Gegia, che attualmente risultava essere ancora iscritta regolarmente all’albo. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezione, l’attrice nelle scorse ore si sarebbe dovuta recare nella sede centrale di Roma per scoprire il verdetto finale della Commissione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamole insieme

L’ordine degli Psicologi convoca Gegia

Nelle scorse ore alcune indiscrezioni hanno confermato che Gegia è stata convocata dall’Ordine degli Psicologi a causa del suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia. La Commissione dopo aver ricevuto diverse segnalazioni avrebbe deciso di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Per il momento non è ancora noto il contenuto del verdetto finale. Gegia infatti in una recente intervista con Fanpage ha rivelato di volersi concentrare solo sulla storia d’amore con Mehmet Bozkurt.

Sto vivendo una bella storia d’amore con Mehmet. Facciamo l’amore tutto il giorno.” ha ammesso l’ex vippona. Poi ha anche aggiunto che attualmente sono andati a convivere e che tutto sembra essere rosa e fiori.  Quando invece le è stato domandato dell’istruttoria ha risposto “Mi hanno chiamato e mi hanno dato un richiamo, Ma non voglio dire altro.” Voi cosa ne pensate?