Home » “Una ruota di scorta”: Tina Cipollari rientra ed esplode | Cavaliere massacrato

“Una ruota di scorta”: Tina Cipollari rientra ed esplode | Cavaliere massacrato

Uomini e Donne Tina Alessandro
Tina Cipollari arrabbiatissima con il cavaliere

Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne: l’opinionista lancia accusa gravissime al cavaliere. Incredibile, è accaduto dopo il suo rientro.

Dopo essersi assentata per quasi una settimana da Uomini e Donne, Tina Cipollari torna più carica che mai e asfalta uno dei cavalieri del parterre di Maria De Filippi. Ecco cosa gli ha detto.

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne, per molti fan la sua presenza nella trasmissione è fondamentale. Non è un caso che nella scorsa settimana molti telespettatori abbiano sentito la sua mancanza , infatti per alcune puntate si è dovuta assentare per cause ancora ignote. Ma una volta tornata nel parterre di Maria De Filippi ha subito dato il meglio di se. Questa volta la nota opinionista si è scagliata duramente contro un cavaliere, assurdo c’entra ancora Gemma Galgani. Voi l’avete vista?

Sbotatta pesantissima di Tina Cipollari: caos in studio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una pesantissima discussione tra il nuovo cavaliere Alessandro e alcune delle dame che ha deciso di corteggiare. Questa volta però a scagliarsi contro di lui è stata anche Tina Cipollari. L’opinionista ha spesso confessato di non provare una grande simpatia nei confronti dell’uomo e questa volta l’ha confermato una volta per tutte. Il tutto è nato dopo che Alessandro ha confermato a Paola Ruocco di aver deciso di uscire anche con Cristina.

Uomini e Donne Tina Alessandro
Uomini e Donne: la discussione finisce malissimo

Proprio questa sua dichiarazione ha fatto andare tutte le furie la Cipollari che ha iniziato immediatamente ad inveire contro di lui. Ma inaspettatamente, durante la discussione il cavaliere ha svelato un dettaglio scioccante che ha destabilizzato tutti i fan. Anche la stessa Tina è rimasta pietrificata dopo l’ammissione dell’uomo. Ancora una volta ad essere la protagonista di questa vicenda è stata Gemma Galgani. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Tina Cipollari senza freni: la confessione su Gemma spiazza tutti

Alessandro è finito nuovamente al centro delle polemiche. L’ultima volta a far discutere era stata la decisione di Paola e del cavaliere di mantenere segreto il fatto che avessero trascorso una notte insieme. Dopo il caos su questa vicenda, la dama decise di chiudere il rapporto. Nel frattempo Alessandro non si è fatto problemi ad approfondire le conoscenze con le altre dame. Proprio questo suo atteggiamento non avrebbe fatto piacere a Tina che l’ha accusato di essere un uomo bugiardo e a cui non interessa trovare il vero amore.

Poi ha lanciato anche la stoccata finale: “come mai non sei ancora uscito con Gemma“. Lui senza troppi problemi ha risposto che in realtà quella stessa sera lui e la Galgani sarebbero dovuti uscire insieme. Ovviamente le sue parole non hanno fatto che far infuriare ancora di più l’opinionista che prendendo la palla al balzo si è scagliata anche contro la dama. Tina ha sbottato contro entrambi, ma principalmente si è focalizzata su Gemma facendole notare quanto sia  ingenua nel credere che un uomo così giovane possa essere attratto da lei. Voi cosa ne pensate?