Home » Terremoto Rai, Antonella Clerici a rischio: “Si vergogni”

Terremoto Rai, Antonella Clerici a rischio: “Si vergogni”

Antonella Clerici
Antonella Clerici: caos alla Rai

Rai, Antonella Clerici fa esplodere la polemica: le sue parole hanno fatto infuriare tutto il web. Ora rischia grosso. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Antonella Clerici come non l’avete mai vista: nelle scorse la conduttrice ore ha scatenato il caos sul web. Fan increduli, nessuno se lo poteva immaginare. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa è sicuramente Antonella Clerici. Da sempre la vediamo al timone delle più importanti trasmissioni della Rai, attualmente conduce É sempre mezzogiorno, tuttavia uno dei programmi che più l’ha resa nota è stato La Prova Del Cuoco. Generalmente siamo abituati ad un Antonellina che non perde mai la calma ed è sempre molto sorridente. Ma avete visto cosa è accaduto su Twitter? Incredibile, nessuno l’aveva mai vista così arrabbiata. Questa volta poteva finire veramente molto male. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Antonella Clerici rischia tutto: fan scioccati

Antonella Clerici è molto amata dai telespettatori sia per la sua incredibile professionalità nonché per il suo carattere così dolce. Da tutti è considerata come la presentatrice più sorridente del piccolo schermo, infatti non capita spesso di vederla con il broncio o arrabbiata. Ma nelle scorse ore ha tirato fuori gli attributi scagliandosi duramente contro un articolo pubblicata da Il Giornale e soprattutto contro l’autore che l’ha scritto. Il nome del giornalista in questione è Luigi Mascheroni, il quale nelle scorse ore ha scritto un articolo su Stefano Coletta, che attualmente è il Direttore Rai dei contenuti di Prime Time.

Antonella Clerici
Antonella Clerici difende il Direttore della Rai

Per molti e anche per la stessa Antonellina si sarebbe trattato di un articolo in cui Coletta è stato parecchio ridicolizzato. In primis è stato chiamato con l’appellativo de “Il “Signor Rai”, ma l’accusa principale da parte de Il Giornale è quella di “aver reso fluida la televisione gen(d)eralista”. La Clerici leggendo le parole di questo articolo ha deciso di intervenire per prendere le difese del Direttore, ma inaspettatamente ha risponderle è stato proprio l’autore dell’articolo. Tra i due è nato uno scontro infuocato che alla fine è sfociato nel peggiore dei modi. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto.

Antonellina lo difende pubblicamente: web in delirio

Sul web ci sono diversi pareri contrastanti sull’ultimo articolo pubblicata da Il Giornale e scritto da Luigi Mascheroni in cui si discute del modo di fare televisione di Stefano Coletta. Se per molti, il giornalista ha ironizzato su una questione delicata facendo della satira, per altri le sue parole sono state gravissime. Di questo pensiero sembra essere anche Antonella Clerici, che tramite un tweet ha voluto dire anche lei ciò che pensa. In primis dopo aver letto l’articolo ha voluto mandare un abbraccio al Direttore della Rai e poi ha svelato: “Un articolo quello de Il Giornale fuori tempo e fuori fuoco“. Ma inaspettatamente a rispondere a questa sua opinione è stato proprio l’autore dell’articolo e bisogna che le sue parole non sono state così gentili.

Ma fuori tempo sarai tu” ha esordito Mascheroni rispondendo al tweet della Clerici. Poi ha aggiunto “Guarda che si chiama diritto di satira. Cosa che a voi della tv sfugge completamente. Il mio è un pezzo di una bellezza monumentale. Dovresti riconoscerlo e ringraziare che ci sono giornalisti come me“. Ovviamente dopo questa sua risposta tutti i fan di Antonellina si sono immediatamente scagliati contro di lui. Voi cosa ne pensate?