Home » Edoardo Donnamaria, gesto orrendo: regia costretta a censurare

Edoardo Donnamaria, gesto orrendo: regia costretta a censurare

Edoardo Donnamaria gesto shock
Edoardo Donnamaria il gesto è shock

Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria, questa volta le telecamere l’hanno ripreso in pieno. La regia è stata costretta a censurare tutto. Ecco cosa ha fatto. 

Nelle scorse ore Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di un gesto shock: ora l’ha fatta grossa. Incredibile, è accaduto sotto gli occhi sconcertati dei fan. La regia ha provato a censurare le immagini, ma ormai il danno era stato fatto. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Mentre le discussioni tra i nostri vipponi non sembrano volersi placare, sul web è scoppiato un vero e proprio putiferio. Questa volta al centro dei riflettori troviamo Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum questa volta l’ha combinata grossa, il gesto gravissimo è stato visto da tutti i fan del reality. Nonostante la regia abbia provato a cambiare subito le immagini, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo. Ora hanno richiesto che vengano immediatamente presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Ma cosa ha fatto? Non ci crederete mai. Scopriamolo insieme.

Edoardo nella bufera: il gesto è grave

Edoardo Donnamaria è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip. Inizialmente molti pensavano che il giovane fosse una persona timida ed estroversa, ma nel corso delle ultime settimane ha decisamente tirato fuori il suo carattere. Se in molti continuano a definirlo come il cagnolino di Antonella Fiordelisi, altri sono convinti che sia proprio lui a creare la maggior parte delle dinamiche in casa. Proprio nelle scorse ore le telecamere l’hanno beccato in flagrante, il gesto del dito medio è stato visto da tutti i telespettatori e ora richiedono a gran voce la sua squalifica.

Edoardo Donnamaria gesto shock
Donnamaria mostra il dito medio

Questa però non è la prima  volta che il gieffino se la prende con le telecamere della casa. Infatti, qualche settimana fa aveva sbottato duramente in giardino e rivolgendosi alla regia ha esclamato: “Che ca**o vuoi te. Mort***i tua” poi non contento ha anche lanciato un oggetto contro la telecamera. Ora il suo comportamento per i fan avrebbe raggiunto il limite, motivo per cui sperano che Alfonso Signorini decida di intervenire al più presto.

Web furioso: “Fuori subito Donnamaria”

In queste ore sul web è scoppiata una vera e propria bufera che ha visto coinvolto Edoardo Donnamaria. A quanto sembra i fan del reality non avrebbero gradito il suo comportamento di questi giorni nei confronti degli autori. Infatti, il gieffino in favore di telecamera ha mostrato il dito medio mentre si trovava accanto ad Antonella.

Per i fan questo sarebbe il gesto che ha fatto traboccare il vaso, per questo motivo  hanno iniziato a chiedere a gran voce che vengono presi seri provvedimenti nei suoi confronti. Alcuni addirittura non escludono che Alfonso Signorini nella prossima puntata possa richiamarlo per via di questi comportamento. Voi cosa ne pensate?