Home » “Un trio malefico”: tre esclusi al GF Vip | Fan sconvolti

“Un trio malefico”: tre esclusi al GF Vip | Fan sconvolti

Tre esclusi al GF Vip
GF Vip: sono stati esclusi

Scoppia il caos al GF Vip, sono stati esclusi dal reality: “Che trio malefico” fan sotto shock. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha sconvolto tutti i fan del GF Vip: incredibile, i tre vipponi ora rischiano grossissimo. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. I telespettatori non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i fatti più eclatanti accaduti ai nostri vipponi. Intanto, i fan più accaniti seguono anche la diretta h24, proprio grazie a questa non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade in casa. Solo ora è emersa l’indiscrezione che ha visto coinvolti ben tre concorrenti: “Sono malefici“. Purtroppo per loro l’esclusione sembra ormai certa. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Caos al GF Vip: tre vipponi esclusi dal reality

Mentre il pubblico a casa attende con ansia la puntata del lunedì sera, sul web è scoppiata una vera e propria bufera. Questa volta a finire al centro delle polemiche sono stati ben tre vipponi. Stando a quanto dicono i fan questo trio si sarebbe spinto troppo oltre, tant’è che in molti hanno richiesto che vengano immediatamente presi dei provvedimenti nei loro confronti.

Tre esclusi al GF Vip
Antonella, Nikita e Antonino alla gogna del web

Di chi stiamo parlando? I nomi più discussi del momento sono proprio quelli di Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Pensate, che alcuni utenti li ha addirittura nominati con l’appellativo di “Trio malefico“. Come molti avranno capito a tirare le redini del GF Vip è proprio il web, sono loro a decidere chi deve restare oppure no. Per questo motivo, ora si pensa uno di questi tra sarà preso escluso dal gioco alla prima occasione utile. Vediamo insieme i motivi.

Web infuriato: “Il trio malefico deve uscire”

A quanto sembra Antonino, Nikita e Antonella avrebbero creato una sorta di gruppo in cui non fanno entrare nessun altro. Inoltre, stando a quanto dicono i fan sarebbero anche stati visti mentre sparlavano duramente di Oriana, dopo che questa è scoppiata in una valle di lacrime a causa del rifiuto di Daniele Del Moro. Come molti sapranno le fandom sul web sono per la maggior parte schiarate in favore della Marzoli.

Per questo motivo, in molti pensano che probabilmente alla prima occasione “Il trio malefico” verrà fatto fuori dai fan del reality. Voi cosa ne pensate?