Home » Ginevra Lamborghini disperata, cosa le hanno fatto: spunta un video scandaloso

Ginevra Lamborghini disperata, cosa le hanno fatto: spunta un video scandaloso

Ginevra Lamborghini disperata
Duro attacco per Ginevra Lamborghini

Tutte contro Ginevra Lamborghini: l’ex vippona è stata nuovamente presa di mira. Ora spunta il video che lo dimostra. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore è apparso un video che ha fatto arrabbiare tutti i fan di Ginevra Lamborghini: la cantante non ci sta, questa volta hanno esagerato. Vediamo nel dettaglio cosa le hanno fatto.

Nonostante la permanenza nel reality di Ginevra Lamborghini sia stata molto breve, ancora oggi rimane una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo, la giovane è stata squalificata in seguito ad alcune sue frasi gravi rivolte a Marco Bellavia. I pareri sul suo conto sono decisamente contrastanti, se c’è chi continua a difenderla a spada tratta, dall’altra c’è anche chi non smette di attaccarla. Lo stesso discorso vale anche per i nostri vipponi che al momento si trovano ancora all’interno della casa. Proprio nelle scorse ore, alcune concorrenti si sarebbero scagliate duramente contro Ginevra. Ovviamente le loro parole non sono di certo passate inosservate e anche reazione non si è fatta attendere. Vediamo insieme cosa è successo.

Attacco durissimo a Ginevra Lamborghini: web incredulo

Ginevra Lamborghini non è più una concorrente del GF Vip da ormai diversi mesi, eppure il suo nome all’interno della casa più spiata d’Italia continua a comparire. Se c’è chi come Antonino o Nikita ha da spendere solo belle parole dei confronti della giovane, altri vipponi non sarebbero dello parare. D’altronde Ginevra ha litigato con diversi volti di questa edizione, ma le discussioni più pesanti sono avvenute soprattutto con Giaele e Oriana.

Ginevra Lamborghini disperata
Tutte contro Ginevra

Entrambe le ragazze avevano dato il via ad un flirt con Antonino, ma il nome di Ginevra continuava ad interferire nella conoscenza con il parrucchiere. Per questo motivo le due hanno sempre confermato di non provare una particolare simpatia nei confronti della cantante. Ma nelle scorse ore è emerso un video che avrebbe infastidito moltissimo la Lamborghini, ora in sua difesa sono arrivate anche la madre e Sonia Bruganelli. Siete curiosi di scoprire cosa hanno detto? Le accuse sono scioccanti.

“Non fanno un cervello in tre”, l’attacco è durissimo

Nelle scorse ore, Oriana, Giaele e Nicole hanno mandato un saluto alla loto cara “amica” Ginevra Lamborghini. “Ciao Ginevra, un beso” hanno gridato guardando la telecamera tra le risate generali. Ovviamente per il web si è trattato di un gesto per far fastidio alla Lamborghini. Dello stesso parare è stata anche la signora Aurora Morgavi, che è appunto la mamma di Ginevra.

Tutti e tre non fanno un cervello poverine sono talmente vuote e prive di contenuti che devono rompere il cazzo a mia figlia” ha scritto la madre della Lamborghini rivolgendosi alle vippone. Ma non solo, anche Sonia Bruganelli ha condiviso il post della signora approvando il suo pensiero con l’emoticon delle mani che applaudono.