Home » Nomination fasulle, cadono tutte le maschere al GF Vip: “Falsa e imbarazzante” [VIDEO]

Nomination fasulle, cadono tutte le maschere al GF Vip: “Falsa e imbarazzante” [VIDEO]

GF Vip Milena Nikita nomination
GF Vip: caos sulle nomination

Bufera al GF Vip, ora scoppia il caos delle nomination fasulle: la vippona rischia grossissimo, web infuriato. Scopriamo perché.

Nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bomba nella casa del GF Vip: le accuse contro la vippona sono pesantissime, ora potrebbe anche essere eliminata. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. I fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade all’interno della casa grazie alla diretta h24. Si tratta di un’ottima invenzione che permette ai telespettatori più accaniti di osservare i loro vipponi preferiti in qualsiasi momento della giornata. Ma proprio nelle scorse è emerso un video che ha fatto molto discutere sul web. Ora per il pubblico non ci sono dubbi, la vippona avrebbe fatto una nomination fasulla. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

GF Vip: scoppia la polemica sulle nomination

Come dicevamo, i fan più accaniti amano osservare ogni singolo movimento dei vipponi grazie alla diretta h24. Questa però può essere considerata anche come un’arma a doppio taglio, perché se da una parte da ai concorrenti moltissima visibilità dall’altra potrebbe costargli caro. Il motivo? Spesso in molti si dimenticano la presenza delle telecamere e si lasciano andare ad affermazioni inappropriate. Proprio nelle scorse ore è emerso un video che ha lasciato tutti i fan senza parole, ora a far discutere sono state le nomination.

GF Vip Milena Nikita nomination
Nikita furiosa con Milena “Sei incoerente”

Spesso è capitato che alcuni vipponi si mettessero d’accordo su chi mandare al televoto. Come molti sapranno si tratta di un atteggiamento non consentito dalle regole del reality. Per questo motivo, ogni volta che accade il web esplode. Ora diversi fan hanno iniziato ad ipotizzare che alcuni concorrenti si siano messi d’accordo per mandare in nomination Antonella. La giovane ultimamente non è ben vista in casa, motivo per cui avrebbero ben pensato di farla fuori. Ma ad accorgersi di questo fatto sarebbe stata anche Nikita, che in modo velato avrebbe fatto notare la questione ad una delle vippone che ha mandata in nomination la Fiordelisi. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nikita contro Milena dopo le nomination: “Falsa e ipocrita”

Dopo la puntata del GF Vip andata in onda il 30 gennaio è scoppiato un vero e proprio caos sul web. Infatti, per molti utenti i vipponi si sarebbero messi d’accordo su chi mandare in nomination. Tant’è che uno dei volti più votati è stato proprio quello di Antonella. Ma a quanto sembra ad accorgersi della questione sarebbe stata anche Nikita, che essendo molto amica della Fiordelisi ha voluto prendere le sue difese. La Pelzion in questa circostanza si è scagliata contro Milena accusandola di aver dato una motivazione incoerente quando ha fatto il nome di Antonella durante le nomination.

Ovviamente, anche il web sembra essere dalla parte della giovane, tant’è che in molti si sono immediatamente scagliati contro Milena con commenti del tipo: “Sei imbarazzante” e ancora “Falsa e ipocrita, deve uscire subito“. Voi cosa ne pensate?