Home » Tina Cipollari vuota il sacco: “Sono attratta da lui”, pioggia di veleno in studio [VIDEO]

Tina Cipollari vuota il sacco: “Sono attratta da lui”, pioggia di veleno in studio [VIDEO]

Tina Cipollari attratta Claudio
Tina Cipollari lo svela in diretta

Tina Cipollari inarrestabile a Uomini e Donne: l’opinionista non si contiene e lo ammette in diretta. Anche Maria De Filippi rimane a bocca aperta. Ecco cosa ha detto. 

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: Tina Cipollari vuota il sacco in studio, fan sotto shock. Nessuno poteva immaginarselo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti principali di Uomini e Donne, non è un caso che per molti fan la sua presenza nel dating show è fondamentale. Proprio qualche settimana fa, alcuni telespettatori si sono preoccupati moltissimo a causa della sua assenza in studio. C’è anche chi ha pensato che l’opinionista avesse combinato qualcosa di grave tanto da essere esclusa dal dating show. Fortunatamente, alla fine è tornata in studio più in grinta che mai, d’altronde anche la stessa Maria De Filippi non potrebbe mai fare a meno di lei. Ma ora a sconvolgere tutti è stata la sua ultima confessione avvenuta nella puntata del 30 gennaio. L’avete sentita anche voi? Incredibile, l’ha ammesso veramente. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Uomini e Donne, la Cipollari ammette tutto: fan in delirio

I fan di Uomini e Donne oltre ad apprezzare la trasmissione per le bellissime storie d’amore che si creano nel parterre di Maria De Filippi, non vedono l’ora di assistere alla puntata anche per sentire i commenti memorabili di Tina Cipollari. L’opinionista è conosciuta da tutti a causa del suo carattere a dir poco vulcanico e capita spesso di assistere alle sue sbottate in diretta. Ma durante la puntata andata in onda lunedì 30 gennaio i fan sono rimasti sorpresi nel sentire una sua confessione inaspettata. Il tutto è accaduto mentre il nuovo cavaliere si trovava al centro dello studio per conoscere le sue nuove pretendenti. Stiamo parlando di Claudio, che attualmente è uno dei volti più discussi del dating show.

Tina Cipollari attratta Claudio
Tina ammette l’attrazione per il cavaliere

Quest’ultimo, infatti fino ad oggi ha dimostrato di essere interessato a diverse dame, tanto da spingersi a voler ballare anche con Tina. Il cavaliere non ha mai nascosto il suo interesse anche nei confronti dell’opinionista. Sul suo conto non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che ha 68 anni e ha origini nobili. Lui stesso ha ammesso di aver ottenuto il titolo di Conte proprio grazie alle origini della sua famiglia. Claudio ha però fatto intendere di essere una persona piuttosto benestante con un grosso patrimonio alle spalle. Proprio questo fatto avrebbe attirato la curiosità della Cipollari, tanto da iniziare a fargli alcune domande per scoprire quanto fosse ricco. Ma lasciare senza parole tutti i suoi fan è stata una confessione spiazzante sul cavaliere. Ecco cosa ha detto.

“Mi attrae molto”: Tina lo svela in diretta

Non capita spesso di vedere Tina Cipollari parlare delle sue questioni private, eppure nella scorsa puntata di Uomini e Donne si è lasciata andare ammettendo di essere attratta fisicamente dal cavaliere Claudio. Ma non solo, l’opinionista ironicamente ha anche svelato a Maria di essere intenzionata ad avere il suo numero di cellulare. Il 68enne ha più volte fatto capire di avere alle spalle un patrimonio piuttosto ricco, tant’è che ha svelato di possedere ben 16 proprietà. Ma non solo, l’uomo ha anche ammesso di essere il proprietario di una baita in montagna a Cortina e di una villa al mare a Porto Venere.

Per il web non ci sono dubbi, Tina più che essere attratta dall’aspetto del cavaliere sarebbe più che altro interessata dal suo portafoglio. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire se anche Claudio deciderà di conoscere più approfonditamente l’opinionista. Voi cosa ne pensate?