Home » Rivoluzione totale Isola dei Famosi 2023, Ilary cambia tutto: “Niente Alvin”

Rivoluzione totale Isola dei Famosi 2023, Ilary cambia tutto: “Niente Alvin”

Isola Dei Famosi Alvin
Isola Dei Famosi: l’addio sconvolge i fan

Isola Dei Famosi 2023, Ilary Blasi sconvolge tutto: l’indiscrezione è shock, fan disperati per Alvin. Che fine farà? Vediamolo insieme.

Bomba all’Isola Dei Famosi, il web esplode dopo l’indiscrezione sull’assenza di Alvin: incredibile, ma ora chi ci sarà al suo posto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Manca sempre meno all’Isola Dei Famosi e i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli su questa nuova edizione. Nelle scorse ore sono emerse delle nuove indiscrezioni che hanno rivelato i primi volti che probabilmente vedremo in Honduras. Ma non solo, ora sul web è uscita anche la notizia shock sullo storico inviato dell’Isola: “Niente Alvin per questa edizione” hanno scritto alcuni utenti. Ora si starebbe pensando ad un nuovo ruolo per lui. Ma cosa farà? Incredibile, scopriamolo insieme.

Isola Dei Famosi: Addio ad Alvin? Ilary è pronta a farlo

Anche quest’anno Ilary Blasi è pronta a condurre una nuova e imperdibile edizione dell‘Isola Dei Famosi. Qualche ora fa sono stati rivelati in anteprima i primi nomi che potrebbero prendere parte a questa incredibile avventura. Proprio come l’anno scorso ci saranno alcuni volti noti che parteciperanno in coppia. Una delle nuove naufraghe che potrebbe ritornare sull’Isola è Loredana Lecciso, che anche in questa occasione dovrebbe atterrare in Honduras insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Ma non solo, pare anche che ad essere una nuova concorrente sarà Samantha De Grenet che potrebbe partecipare insieme al figlio Brando Barbato.

Isola Dei Famosi Alvin
Isola Dei Famosi: “Niente più Alvin”

Insomma, sembra proprio che si tratterà di un’edizione alquanto famigliare. Ma l’inviato speciale invece sarà ancora Alvin? Sempre le indiscrezioni fanno sapere che probabilmente quest’anno il suo posto verrà preso da qualcun altro. Per il momento non c’è ancora nulla di confermato, ma alcune voci hanno svelato che la Blasi starebbe pensando di mandare in Honduras in veste di inviato niente di meno che Can Yaman. Per quanto riguarda Alvin si mormora che la conduttrice avrebbe in mente un altro ruolo per lui. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Alvin, altro che inviato speciale: nuovo ruolo all’Isola

Quest’anno assisteremo ad un’edizione dell’Isola Dei Famosi completamente rivoluzionata, ma a lasciare senza parole i fan è stata l’indiscrezione su Alvin. Infatti, da quanto dicono gli ultimi rumor quest’anno non partirà in veste di inviato speciale per l’Isola ma potrebbe comunque essere un protagonista della trasmissione.

Come? A quanto pare Ilary avrebbe in mente di farlo sedere accanto a Nicola Savino come opinionista. Come molti ricorderanno nella scorsa edizione tra Alvin e la Blasi ci sono stati non pochi battibecchi, ora i fan temono che con questo nuovo ruolo le cose possano andare ancora peggio. Ora non vi resta che aspettare la conferma ufficiale. Voi cosa ne pensate?