Home » Antonella Fiordelisi sbugiardata: la chiamano “faccia sporca”, come si è fatta beccare [VIDEO]

Antonella Fiordelisi sbugiardata: la chiamano “faccia sporca”, come si è fatta beccare [VIDEO]

Antonella Fiordelisi lacrime Oriana
Antonella Fiordelisi sbugiardata

GF Vip, accuse pesantissime per Antonella Fiordelisi: l’hanno smascherata in diretta, incredibile. Ecco cosa ha fatto la vippona.

Scoppia la bufera nella casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi l’ha fatta grossa: si è fatta beccare in flagrante proprio da lei. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione è sicuramente Antonella Fiordelisi, Se inizialmente era considerata come la favorita del web, ora le cose per lei sono decisamente cambiante. Infatti, nonostante abbia alle spalle la fandom dei Donnalisi, sta riscontrando un certo malcontento sui social. Proprio nelle scorse ore, una vippona in particolare avrebbe lanciato della accuse pesantissime nei suoi confronti. Incredibile, lo fa veramente apposta? Scopriamo la verità.

Antonella beccata in flagrante: le accuse sono shock

Le discussioni tra i nostri vipponi non sembrano volersi placare, ora sono emersi dei nuovi dettagli scottanti che avrebbero visto come protagonista proprio Antonella Fiordelisi. A lanciare le accuse shock verso l’influencer è stata Oriana Marzoli. Come molti sapranno, tra le due non corre di certo buon sangue, anzi le discussioni oltre ad essere sempre molto accese, sono ormai all’ordine del giorno. Ma non solo, anche gli altri concorrenti del reality avrebbero iniziato a scagliarsi in massa contro Antonella. Al suo fianco sono rimaste davvero poche persone, come ad esempio Nikita e Edoardo. Ma nelle scorse ore, la showgirl spagnola ha svelato alla sua amica Nicole un dettaglio scioccante sulla Fiordalesi.

Antonella Fiordelisi lacrime Oriana
Accuse shock di Oriana: “Lo fa apposta”

Ad accorgersene sarebbe stata proprio Oriana durante l’ultima puntata. Questa volta le sue parole sono state pesantissime. Da quanto ha ammesso la Marzoli, Antonella utilizzerebbe una tattica per apparire più debole agli occhi dei telespettatori. Nel corso delle edizioni passate, generalmente quando tutti i scagliavano in branco contro una persona, questa diventava la preferita del web. Per Oriana, la Fiordelisi starebbe provando ad utilizzare questa strategia, ma purtroppo non sembrerebbe funzionare. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come ha fatto ad accorgersene.

Oriana sbugiarda la Fiordelisi: “Falsa, sta recitando”

Nelle scorse ore, Oriana si è nuovamente scagliata contro Antonella. Questa volta però, la Marzoli ha fatto delle accuse ben precise alla Fiordelisi svelando tutti i dettagli all’amica Nicole. “Non è capace di pulirsi il trucco, perché non lo fa? Perché così è più drammatico, una persona naturale si pulisce le lacrime” ha ammesso la showgirl spagnola riferendosi ad Antonella. Quindi per Oriana, la giovane starebbe utilizzando una strategia per impietosire i telespettatori.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Alfonso Signorini mostrerà questa clip alla Fiordelisi. Voi cosa ne pensate?