Home » Gesto orrendo in diretta: Cristina Quaranta sotto attacco | Ex vippona furiosa [VIDEO]

Gesto orrendo in diretta: Cristina Quaranta sotto attacco | Ex vippona furiosa [VIDEO]

Cristina Quaranta Giale gesto shock
Cristina furiosa al GF Vip

Volano stracci al GF Vip, il gesto contro Cristina Quaranta è terribile: l’ex vippona finisce alla gogna, mai vista così arrabbiata. Scopriamo cosa è successo. 

Scoppia il caos nella casa del GF Vip: incredibile, Cristina Quaranta sbotta in diretta dopo il gesto shock. Web furioso, ora è sotto attacco. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Cristina Quaranta è stata sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. In molti l’hanno apprezzata soprattutto per via del suo carattere verace. Altri invece sostengono che la sua uscita dal reality sia avvenuta proprio a causa del suo atteggiamento ritenuto a volte troppo violento. Ma a lasciare tutti i telespettatori senza parole è stata la scena trasmessa in diretta in cui la Quaranta sbotta dopo aver assistito al gesto shock nei suoi confronti. Questa volta per l’ex vippona non c’è stato nulla da fare, l’attacco del web è stato durissimo. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip, Cristina: il gesto è terribile, web in delirio

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro epico tra Cristina e Giaele. Mentre, la De Donà sembrava aver dimenticato i vecchi rancori, non possiamo dire lo stesso della Quaranta. Infatti, l’ex gieffina ha voluto lanciare un duro attacco alla giovane ricordandole di avere un marito fuori dalla casa. Ma inaspettatamente, Giaele si è difesa con le unghie e con i denti arrivando anche a compiere un gesto shock. La De Donà dopo aver risposto per le rime alle accuse della Quaranta le ha anche fatto il gesto dell’ombrello.

Cristina Quaranta Giale gesto shock
Giaele: gesto shock contro Cristina

A questo punto la reazione del pubblico non si è fatta attendere. Mentre in studio è scoppiato un vero e proprio boato, il web si è schierato totalmente dalla parte di Giaele. Ancora una volta Cristina ha dovuto fare i conti con gli insulti dei social, che come ben sappiamo sono tutt’altro che carini. Ora la Quaranta è stata sommersa da critiche durissime e accuse shock. Ma andiamo a scoprire perché.

Duro attacco alla Quaranta: “Torna a fare la cameriera”

Il web può essere un posto bellissimo, ma a volte può anche rivelarsi uno strumento terribile. Purtroppo, nelle scorse ore a dover fare i conti con la furia dei social è stata Cristina Quaranta. L’ex vippona dopo essere uscita dal reality non ha avuto una vita facile. Infatti, fino ad oggi continua ad essere sommersa dalle critiche. Ma ciò che accaduto nella scorsa puntata del GF Vip ha riacceso nuovamente la cattiveria degli hater. Infatti, dopo che Cristina ha avuto il confronto con Giale in diretta in molti si sono scagliati contro di lei.

Ma ciò che accaduto nella scorsa puntata del GF Vip ha riacceso nuovamente la cattiveria degli hater. Infatti, dopo che Cristina ha avuto il confronto con Giale in diretta in molti si sono scagliati contro di lei. Sotto ai video si leggono commenti del tipo “Torna a servire ai tavoli” e anche “Puoi solo fare la cameriera, ti piacerebbe essere Giaele“. Vedremo se nella prossima puntata ci sarà un’ulteriore chiarimento tra le due.