Home » Tragedia Sara Tommasi, la malattia la divora: fan in lacrime

Tragedia Sara Tommasi, la malattia la divora: fan in lacrime

Sara Tommasi malattia
Sara Tommasi confessa la malattia

Dramma per Sara Tommasi, nessuno poteva immaginarlo: la showgirl ha svelato di soffrire di una grave patologia. Fan sotto shock.

Sara Tommasi ha parlato per la prima volta del grave disturbo di cui è affetta da anni: “Una striscia mi curava” la sua confessione ha spiazzato tutti i telespettatori. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Negli anni duemila Sara Tommasi era considerata come una delle soubrette più in voga del momento, tant’è che tutti la volevano nelle proprie trasmissioni. La showgirl era richiestissima anche nei reality, infatti l’abbiamo vista come naufraga dell’Isola Dei Famosi. Tutti si aspettavano che Sara sfondasse da un momento all’altro nel mondo dello spettacolo, purtroppo per lei le cose hanno preso una piega inaspettata. Era il 2012 quando le hanno diagnosticato un grave malattia mentale che l’ha fatta entrare nel baratro più totale. Ma solo dopo anni la Tommasi ha capito che quel mostro dentro di lei doveva essere affrontato. Scopriamo le sue parole.

Sara svela la verità sulla malattia: “Una striscia era la mia medicina”

Sara Tommasi aveva tutto dalla vita, infatti oltre ad essere una bellissima ragazza era anche molto talentosa. Poi ad un certo punto qualcosa dentro di lei ha iniziato ad incrinarsi. Era il 2012 quando i medici le hanno diagnosticato un grave disturbo bipolare, lei però non ha mai accettato la malattia. “L’ho negato perché non volevo essere una perdente.” ha ammesso la Tommasi. Tant’è che invece di procedere con le giuste cure ha ammesso di essersi buttata nell’alcol e nelle droghe. Inoltre, alcune persone hanno iniziato ad approfittarsi di lei: “In quel periodo una striscia era la mia medicina, ho permesso alle persone di approfittarsi di me. Sono finita in un film hard senza saperlo, non ero in me“.”

Sara Tommasi malattia
Sara Tommasi parla del grave disturbo bipolare

La showgirl ha scelto proprio Le Iene per svelare finalmente la verità sulla malattia che l’ha colpita diversi anni fa. In molti la ricorderanno come una delle soubrette più belle nel panorama televisivo italiano, ma poi quando ha scoperto di soffrire di bipolarismo si è buttata delle droghe. Si è trattato di un vero e proprio vortici autodistruttivo da cui è riuscita a salvarsi solo grazie a sua madre e al marito Antonio Orso. Ma la sua confessione non è di certo finita qui, andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

La Tommasi si confessa a Le Iene: “Non capiscono che sono io la vittima”

Durante il lungo sfogo di Sara a Le Iene sono emersi dei dettagli inaspettati sulla sua vita privata. La Tommasi ha svelato che fino a pochi anni fa ha sempre negato l’esistenza della malattia, fino a quando non ha chiesto aiuto alla sua famiglia che gli è stata accanto nel momento più difficile. In molti si sono approfittate delle sue fragilità, tant’è che Sara si è ritrovata contro la sua volontà a girare un film hard. “Non ero in me. E ancora oggi qualcuno non capisce che in quella storia io sono la vittima“.

Alla fine la Tommasi ha deciso di denunciare tutti gli abusi, ma proprio lo scorso dicembre i magistrati dopo aver valutato le pratiche hanno concluso dicendo che non vi fossero gli estremi per procedere. L’attrice aveva affermato di essere stata plagiata dal suo ex manager Federico De Vincenzo e dal produttore Giuseppe Matera, i quali l’avrebbero obbligata ad andare in un agriturismo a Buccino per girare un set fotografico.

Purtroppo, in questa circostanza ha ammesso di essere stata drogata e poi stuprata. Per fortuna, oggi Sara è riuscita ad affrontare questo mostro e nonostante si tratti di un percorso difficile ha ammesso di stare bene. Attualmente si diverte anche a postare video esilaranti su TikTok con cui fa finta di essere una conduttrice del Tg. I fan sembrano apprezzarli moltissimo.