Home » Giaele De Donà attaccata dall’esterno: svelati i segreti intimi, veleni fuori dalla casa

Giaele De Donà attaccata dall’esterno: svelati i segreti intimi, veleni fuori dalla casa

Emy Buono Giaele De Donà
Giaele: la confessione è shock

Verità shock su Giaele De Donà: incredibile, i segreti della vippona vengono a galla solo ora. Ecco chi ha rivelato tutto.  

Nelle scorse ore sono emersi dei dettagli scottanti su Giaele: la stoccata sulla De Donà è pesantissima, ora il faccia a faccia è ormai certo. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più apprezzati del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i dettagli più eclatanti sui nostri vipponi. Eppure nelle scorse ore, un’indiscrezione shock è arrivata proprio dall’esterno. Questa volta nella bufera è finita Giaele De Donà. Da non credere, le parole dell’amica sono pesantissime, fan increduli. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha svelato.

Verità shock su Giaele: altro che Taylor Mega, ora spunta anche il suo nome

In molti ricorderanno di quando Taylor Mega svelò di aver avuto un flirt con Giaele De Donà. In quell’occasione la modella entrò in casa per incontrare l’amica e avere un chiarimento. Le due alla fine confermarono della liaison passionale di fronte agli increduli di Alfonso Signorini. Ora però, Giaele è finita nuovamente al centro dei gossip a causa di un’altra sua amica che ha svelato di aver avuto un flirt con la vippona. Di chi stiamo parlando? Probabilmente l’avrete già sentita nominare per via della sua ultima esperienza televisiva a La Pupa e Il Secchione. Stiamo parlando di Emy Buono, nonché ex fidanzata di Denis Dosio.

Emy Buono Giaele De Donà
Emy Buono tutta la verità su Giaele e Taylor

Proprio lei, ha confessato a Casa Pipol di essere finite sotto le coperte con Giaele. Ma non solo, ha anche ammesso che il marito della De Donà non avrebbe preso affatto bene la questione, tanto da arrivare a bloccarla sui social. Inoltre, l’ex pupa ha confermato che secondo lei il flirt tra la vippona e Taylor sarebbe stato una farsa solo per fare hype. Siete curiosi di scoprire le sue dichiarazioni shock? Vediamole insieme.

Emy Buono a ruota libra sulla De Donà: “Eravamo amanti”

Dopo la rivelazione di Taylor Mega sul flirt con Giaele ora spunta un’altra indiscrezione shock. Questa volta a svelare tutti i dettagli è stata l’ex pupa Emy Buono. La giovane ha svelato che tra lei e la De Donà ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia. “Con Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa.” ha ammesso parlando della vippona. “Eravamo amanti. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto”, ha raccontato Emy. La Buono parlando del flirt con la Mega ha affermato: “Per me è finto, mai vista così presa da lei. Con Giaele io ci stavo fino a una settimana prima del suo ingresso al GF Vip 7.” Da quanto dice Emy la passione tra loro c’era anche pochi giorni prima dell’ingresso della vippona in casa.

Dopo si è concentrata sul marito di Giaele: “Bradford Beck mi ha bloccata sui social. Ha detto che era arrabbiato perché sono finita sotto le coperte con sua moglie.” Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Alfonso Signorini deciderà di far avere un o meno confronto tra Emy e Giaele.