Home » Valentina Vignali se n’è andata, fan sconvolti: non c’è stato niente da fare

Valentina Vignali se n’è andata, fan sconvolti: non c’è stato niente da fare

Valentina Vignali Parigi
Valentina Vignali se n’è andata

Nulla da fare per Valentina Vignali: nessuno se lo aspettava, la cestita ha lasciato tutti così. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Valentina Vignali se n’è andata senza dire nulla, fan sotto shock: le foto confermano l’addio inaspettato. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Ricordate Valentina Vignali? Da molti è conosciuta per essere stata una brillante cestita, altri invece la conoscono come influencer. Inoltre, nel 2019 l’abbiamo vista varcare la porta rossa per entrare nella sedicesima edizione del Grande Fratello Vip. All’epoca alla conduzione c’era Barbara D’Urso e Valentina riscontrò un certo successo tra i telespettatori. In molti però la attaccarono a causa del suo aspetto fisico. Infatti per alcuni la cestista negli anni avrebbe esagerato con Photoshop, tant’è che in molti quando la videro in tv fecero fatica riconoscerla. Ma nelle scorse ore ha messo in allarme tutti i suoi fan assentandosi per diverse ore. Ma dov’è andata? Incredibile, scopriamolo insieme.

La Vignali preoccupa i fan: “È sparita”

Valentina Vignali prima di entrare nella casa più spiata d’Italia era giù conosciuta per via della sua brillante carriera come cestista. Inoltre, tutti i suoi fan impazzivano per la bellissima storia d’amore tra lei e Stefano Laudoni. Purtroppo però, tra loro le cose finirono in modo tragico, infatti dopo essersi lasciati uscì il gossip del presunto tradimento del cestista con Francesca Brambilla. Anche all’interno del GF Vip, Barbarella trattò l’argomento ma senza arrivare mai alla verità. Valentina non è stata molto fortunata in amore, infatti dopo Laudoni si fidanzò con Lorenzo Orlandi con cui rimase insieme per circa quattro anni.

Valentina Vignali Parigi
Valentina Vignali a Parigi

Purtroppo anche con lui le cose presero una brutta piega, tant’è che si lasciarono in tronco. Ma nelle scorse ore alcuni suoi fan si sono preoccupati a causa della sua assenza dai social, poi è apparso lo scatto che ha tranquillizzato tutti. In realtà, Valentina ha preso un aereo per andare a Parigi e assistere ad un evento importantissimo. Siete curiosi di scoprire quale? Ovviamente c’entra sempre il basket. Vediamolo insieme.

Valentina vola a Parigi per un evento importantissimo, ecco quale

La ex campionessa di basket Valentina Vignali è volata a Parigi per assistere alla National Basket Association, meglio conosciuto come il campionato NBA. In molti sono rimasti a bocca aperta nel vederla a questo evento così importante, ma d’altronde un personaggio famoso nel mondo del basket come il suo non poteva prendere il primo aereo e correre al NBA. Per l’occasione a sfidarsi sono stati i Detroit Pistons e i Chicago Bulls, si è trattata di una partita all’ultimo sangue finita con la vittoria dei Detroit.

Ma a lasciare tutti senza parole è stata soprattuto Valentina, che per questo evento ha deciso di entrare come una vera e propria star. La Vignali si è resa protagonista di una sfiatata senza precedenti, bellissima e super sensuale ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Ora non ci resta che aspettare i prossimi contenuti per rivederla in tutta la sua bellezza.