Home » Appello urgente a Sonia Bruganelli, lo farà in diretta: “È un manipolatore”

Appello urgente a Sonia Bruganelli, lo farà in diretta: “È un manipolatore”

Sonia Bruganelli punta il dito

Caos al GF Vip, ora hanno richiesto l’intervento di Sonia Bruganelli: questa volta sono stati beccati in flagrante. Ecco cosa è successo.

Scoppia la bufera nella casa del GF Vip, vipponi smascherati in diretta: incredibile, l’appello urgente a Sonia Bruganelli mette paura ai fan. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più visto dal pubblico a casa, i fan più accaniti non si perdono nemmeno un momento grazie alla diretta h24. Se da una parte si tratta di uno strumento molto apprezzato dai nostri vipponi che gli consente di avere maggiore visibilità. dall’altra potrebbe rivelarsi come un’arma a doppio taglio. Infatti, nelle scorse ore un concorrente in particolare è stato beccato in flagrante mentre si metteva d’accordo su chi votare. Ora il web ha chiesto l’intervento di Sonia Bruganelli, vogliono che vengano presi immediatamente dei provvedimenti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

GF Vip, scoppia la bufera: ora il vippone rischia grosso

Non è di certo la prima volta che i concorrenti utilizzano strategia per arrivare il più vicino possibile alla finale. Come molti sapranno, il regolamento prevede che i vipponi non possano mettersi d’accordo su chi mandare in nomination. Eppure qualche ora fa, un concorrente avrebbe nuovamente infranto il regolamento decidendo con alcuni suoi compagni chi votare.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, in molti hanno notato che il vippone utilizzerebbe diverse strategie nel gioco per non farsi eliminare.

Edoardo Tavassi d'accordo nomination
“È un manipolatore”: Tavassi nei guai

D’altronde per lui questo non è il primo reality, infatti anche quando ha partecipato all’Isola Dei Famosi è stato spesso accusato di mettersi d’accordo con gli altri naufragi. Ora però, il fratello di Guendalina è stato beccato dai fan proprio mentre stava discutendo con Edoardo Donnamaria e Luca Onestini su quale nome scegliere. Ovviamente il web non ha preso affatto bene la questione, tant’è che hanno fatto un appello a Sonia Bruganelli chiedendole di intervenire in puntata. Tavassi potrebbe andare in contro ad un provvedimento? Scopriamolo insieme.

“Fuori subito”: Tavassi alla gogna, ora è in guai seri

Nelle scorse ore è spuntato un video sul web che ha fatto parecchio discutere. Questa volta al centro della bufera troviamo Edoardo Tavassi. Ancora una volta il vippona avrebbe preso da parte alcuni suoi compagni per mettersi d’accordo su chi nominare.

Per i fan questo sarebbe un episodio che si ripete, infatti alcuni hanno confermato che Tavassi starebbe utilizzando delle strategie di gioco ben precise per arrivare in finale. Ora i fan del GF Vip hanno richiesto a Sonia e alla redazione che vengano presi dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la prossima puntata.