Home » Bianca Guaccero a Sanremo, è la svolta: cosa bolle in pentola

Bianca Guaccero a Sanremo, è la svolta: cosa bolle in pentola

Sanremo Bianca Guaccero
Bianca Guaccero sarà a Sanremo?

Indiscrezione shock su Bianca Guaccero: è davvero pronta per Sanremo? Incredibile, per lei sarebbe una vera e propria rinascita. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Bianca Guaccero sbarca a Sanremo? I fan non vedono l’ora di vederla sul palco dell’Ariston. Finalmente una svolta per la conduttrice. Vediamo insieme cosa bolle in pentola.

Una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa è sicuramente Bianca Guaccero. Purtroppo, dopo l’addio a Detto Fatto e la cancellazione della fiction Fino all’ultimo battito, la presentatrice è sparita dai riflettori. I fan sono molto dispiaciuti per la sua assenza dal piccolo schermo e c’è chi continua a sperare che a breve possa ritornare più in forma che mai. Ora però, sembrerebbe che la Guaccero sia pronta per ritornare alla ribalta con un nuovo e prestigioso incarico. Quale? Niente di meno che Sanremo. Il tutto è venuto a galla dopo l’uscita di alcune foto che l’hanno immortalata nella città Sanremese. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Bianca sbarca a Sanremo? L’indiscrezione è shock

Sono passati diversi mesi da quanto la Guaccero è sparita definitivamente dalla tv. In ogni modo si è sempre data da fare provando nuove alternative come con i social. Infatti, ha creato un nuovo format su Instagram con cui ogni settimana grazie all’aiuto di un esperto tratta alcuni temi molto cari ai suoi followers. Tra i più apprezzati troviamo i consigli di bellezza e l’amore per gli animali. Sicuramente nonostante le vicende che l’hanno vista coinvolta è stata per diversi anni uno de volti più apprezzati della Rai.

Sanremo Bianca Guaccero
Bianca torna in tv? Ecco la verità

Ora però sembrerebbe che Bianca sia pronta a tornare sul piccolo schermo scendendo le scale di uno dei teatri più famosi al mondo: l’Ariston. I rumor sono esplosi dopo che l’attrice ha postato alcune foto in cui ha fatto notare di essere proprio a Sanremo. Proprio nella celebre città in cui viene da anni ospitato uno dei Festival più famosi al mondo, si sarebbe fatta immortalare anche mentre si trovava all’interno di una macchina che pareva trovarsi proprio nei pressi dell’Ariston. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

La Guaccero avvistata all’Ariston: fan in delirio

In molti ricorderanno le parole di Bianca Guaccero quando ha dovuto salutare per l’ultima volta i telespettatori di Detto Fatto. All’epoca infatti rivelò che non avrebbe mai abbandonato definitivamente il mondo della televisione. Forse ore potrebbe finalmente confermare questa dichiarazione dopo l’uscita di alcune indiscrezioni che l’hanno vista coinvolta. Infatti, da quanto dicono gli ultimi rumor, la Guaccero potrebbe ritornare sul piccolo schermo in gran stile presenziando al Festival di Sanremo.

Bianca infatti, oltre a pubblicare alcune foto nella città Sanremese ha anche postato un’altra storia insieme a due autori del Festival. Ma a non lasciare più nessun dubbio nei fan sarebbe stata la didascalia aggiunta allo scatto: “Qua si lavora seriamente”. Ora, non ci resta che aspettare l’inizio del Festival per scoprire se realmente apparirà sul palco dell’Ariston.