Home » Scandalo censure GF Vip: “Non è più un reality”, provvedimenti in diretta

Scandalo censure GF Vip: “Non è più un reality”, provvedimenti in diretta

Edoardo Donnamaria Sonia Bruganelli
Dramma al GF Vip

Bufera al GF Vip, solo ora si scoprono le censure: “È uno scandalo” web esplode, richiesti provvedimenti urgenti. Ecco perché.

Scoppia il caos nella casa del GF Vip: assurdo, il reality è sotto attacco. Fan increduli, è accaduto in diretta sotto gli occhi di tutti. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. I fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade tra i nostri vipponi grazie alla diretta h24. Ma nonostante si tratti di uno strumento molto utile che garantisce ai concorrenti maggior visibilità, in alcune circostanze potrebbe anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore ad un vippone in particolare. Ora per lui si temono provvedimenti serissimi. Avete sentito cosa ha detto? Incredibile, web indignato.

Bomba al GF Vip: gravi parole del vippone, web indignato

Spesso i concorrenti hanno svelato ad Alfonso Signorini di dimenticarsi della presenza delle telecamere. Sembrerà impossibile, eppure la maggior parte dei vipponi squalificati ha sempre ribadito questo concetto. Ma nelle scorse ore a finire al centro delle polemiche è stato Edoardo Donnamaria, probabilmente anche lui deve essersi scordato di essere ripreso h24. Il motivo? Si è lasciato andare a commenti piuttosto ambigui riferiti a niente di meno che Sonia Bruganelli.

Edoardo Donnamaria Sonia Bruganelli
Donnamaria senza freni sulla Bruganelli

Come i fan sapranno, la moglie di Bonolis non è una che si fa scivolare le cose addosso, anzi, appena ne ha l’occasione non manca nel lanciare qualche frecciatina infuocata. Ora dopo le parole di Donnamaria i fan sono convinti che nella prossima puntata l’opinionista sarà tutt’altro che caria nei suoi confronti. Anzi, c’è anche chi ipotizza di un possibile provvedimento disciplinare verso il vippone. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Donnamaria nei guai: Bruganelli pronta alla sfuriata in diretta

Da alcune ore sta circolando un video sul web che ha indignato moltissimo tutti gli utenti. Al centro della bufera questa volta è finito Edoardo Donnamaria, che dopo aver assistito al rimprovero della Bruganelli nella scorsa puntata si è scagliato duramente nei suoi confronti. Il tutto è iniziato dopo che Sonia lo aveva accusato di avere sempre usato Antonella e di non esserne mai stato innamorato di lei. Proprio queste sue parole avrebbero fatto arrabbiare moltissimo il vippone, tant’è che nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcuni commenti inappropriati sull’opinionista.  “Bollita, dai, diciamo bollita. E’ arrivata. Stralunata. E’ arrivata proprio, te lo dico io”. ha affermato Edoardo mentre parlava con Antonella.

La giovane durante lo sfogo del fidanzato ha cercato di fargli capire che stesse sbagliando ad utilizzare queste parole. Inoltre, la Fiordelisi ha anche ribadito quanto la Bruganelli fosse una donna intelligente e di in grado di capirla. Ma Donnamaria invece che placare la sua rabbia a controbattuto dicendo: “Eh, ma infatti siete simili te e Sonia. Non era un complimento, in questo caso“. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere la reazione di Sonia.